MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Il valore dei fratelli


Oltre ad essere una donna, una moglie, una mamma e una figlia, sono anche una sorella. Eh già ho una sorella più grande di nome Roberta e un fratello più piccolo che si chiama Cristian!

Personalmente ho la grande fortuna di avere una rapporto stupendo con i miei fratelli, ci parliamo molto spesso nonostante abitiamo non propriamente vicini, possiamo dirci qualsiasi cosa, se litighiamo basta poco per fare pace e ci divertiamo parecchio insieme. 

Attualmente il mio piccolo Daniele è figlio unico ma mi auguro un giorno (intendiamoci non a breve termine...in futuro diciamo!) di potergli dare un fratello o una sorella perché il legame che c'è con questi non potrà averlo con nessun altro al mondo. Certo ci sono gli amici del cuore ma quelli vanno e vengono più spesso di quanto non si creda; ci sono i cugini ma per quanto li ami come dei fratelli non saranno mai al loro pari; ci sono poi i genitori ma a loro non potrai mai raccontare le cose che confidi a un fratello! I fratelli sono le uniche persone in grado di essere amici, confidenti e di dirti in faccia le cose senza paura di ritorsioni, si può essere sinceri al 100% senza timori perché sanno chi sei e come sei nel profondo!







Con i miei fratelli ho vissuto momenti felici e infelici...erano presenti quando mi sono laureata, quando mi sono sposata (erano i miei testimoni!!!), quando è nato mio figlio, quando ho avuto problemi di salute, quando ero triste e quando ero felice. Se ripenso a tutte le tappe fondamentali della mia vita, belle o brutte che siano state, loro erano sempre con me! Mi hanno tenuto la mano nei giorni in cui ero agitata, mi hanno fatto la doccia e pettinata quando dopo un incidente stradale non ero in grado di farlo da sola, mi hanno accompagnata a fare shopping e sono venuti in maternità ogni giorno quando è nato il mio cucciolo.

Non smetterò mai di ringraziarli per essermi stati ed essermi attualmente sempre vicini e prometto che cercherò di essere sempre all'altezza anche per loro. So che qualsiasi cosa accada mi saranno sempre accanto e io farò lo stesso per loro! Spero che mio figlio un giorno possa provare l'amore incondizionato che provo io per i miei fratelli perché un fratello è l'unica persona che nonostante sappia tutto di te ti sta vicino e ti vuole bene sempre e comunque.



♥ Questi siamo noi, in ordine da sinistra: io, Roberta e Cristian 


Ne approfitto per fare gli auguri al mio fratellino che oggi compie ventisei anni e che ha ispirato questo mio post! 


Buon compleanno Cry!!! Ti voglio un mondo di bene 



Mamma Angi

Il valore dei fratelli Il valore dei fratelli Reviewed by Angela Soffiati on ottobre 23, 2015 Rating: 5

Nessun commento: