MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Le occhiaie avanzano inesorabilmente...


Il titolo di questo post dice già tutto... Le mie occhiaie avanzano inesorabilmente e se mi vedesse un panda stamattina proverebbe invidia nei miei confronti!






Non amo le lamentele, anzi di solito cerco sempre di essere molto positiva, ma stamattina mi riesce proprio difficile! 

Il mio piccolo mi ha fatto il grande onore di farmi passare un'altra nottata in bianco; stanotte si è svegliato esattamente ogni ora quindi tempo che io prendessi sonno lui era già di nuovo sveglio! 

Ok che c'è un dentino che sta facendo capolino nella sua dolcissima boccuccia ma non so se riuscirò ad affrontare altre notti così dure! Forse parlo presa dalla stanchezza e dallo sconforto non so... 


Quando non ero mamma se passavo una notte in bianco mi bastava dormire il giorno dopo per recuperare le energie, ma ora che ho il mio cucciolo ovviamente non è possibile fare ciò. Arriverà anche per me il giorno in cui riuscirò a riposare?! 




Le mie occhiaie farebbero invidia a questo panda!


Vedo le altre mamme che mi dicono che i loro figli dormono tutta notte e il mio da quando è nato, ossia 200 giorni esatti, ha dormito in tutto solo due notti. Sono io sfortunata o le altre fortunate?


Amo mio figlio alla follia ma la frase che oggi mi rappresenta è DANI TI PREGO DORMI UN PO'!!!


Vi chiedo scusa per questo mio sfogo ma ho talmente tanto sonno arretrato che ormai sto delirando! C'è qualcuna messa come me? Accetto consigli su come aiutare il piccolo a dormire un po' di più!



Mamma Angi

Le occhiaie avanzano inesorabilmente... Le occhiaie avanzano inesorabilmente... Reviewed by Angela Soffiati on novembre 12, 2015 Rating: 5