MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Il mio Natale? STUPENDO!



Il nostro primo Natale in tre è passato e ho solo una parola per descriverlo: STUPENDO!


Sono stati per noi giorni intensissimi ma mi porterò per sempre nel cuore e nella mente il ricordo di questo Natale. Noi abbiamo iniziato i festeggiamenti alla vigilia e li abbiamo terminati la notte del 25. Abbiamo mangiato, giocato e riso con tutti i nostri parenti e abbiamo passato due giornate favolose. 


Per Daniele è stato un po' destabilizzante passare così tanto tempo fuori casa ma si è divertito parecchio a giocare con i suo cuginetti.


Io sapevo che avrei vissuto con più enfasi del solito questo Natale ma non credevo sarebbe stato così intenso. Vivere le feste da mamma ti da tutta un'altra prospettiva! Certo hai molto più da fare ma ne trai anche una marea di soddisfazioni! Vedere il mio cucciolo vestito come un ometto con la sua camicietta bianca e il maglioncino beige mi ha fatto battere il cuore. Ovviamente abbiamo fatto le foto di rito con il cappello di babbo natale, anche se Dani non ha gradito molto... non per nulla appena l'ho lasciato solo se ne è andato a gattoni in un'altra stanza.

Un'altra emozione enorme è stata rappresentata dal vedere Daniele scartare il primo regalo della sua vita! Ha aperto i suoi pacchettini con grandissima curiosità e la sua faccina si è illuminata quando ha visto che oltre alla carta colorata c'era altro! Ha gioito persino nel trovare dei calzini... per fortuna gli basta poco per ora per essere felice!







Beh ormai però il Natale è passato quindi concentriamoci su ciò che dobbiamo fare per i prossimi giorni, ossia organizzare il cenone per l'ultimo dell'anno! Voi state già organizzando la vostra serata? Noi ci siamo presi tardi quest'anno e stiamo iniziando in questi giorni a decidere cosa mangiare, come addobbare la tavola, ecc. 


Spero che anche il vostro Natale sia andato bene e che vi siate divertite con la vostra famiglia!




Il mio Natale? STUPENDO! Il mio Natale? STUPENDO! Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 27, 2015 Rating: 5

2 commenti:

  1. Si il Natale con i nostri cuccioli è sempre stupendo, ogni anno un'emozione nuova ed indescrivibile, la magia che si respira in casa in questo periodo è speciale e unica!!! Buone feste che sia un sereno Natale e che il nuovo anno ti porti tanta Felicità un abbraccio MARTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!
      Buone feste anche a te! Auguro anche a te che il nuovo anno ti porti tanta felicità!
      Un abbraccio,
      Angi

      Elimina