MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Il Natale è già arrivato!


Ho deciso di anticipare gli auguri di Natale a oggi perché credo che domani non avrò nemmeno il tempo per respirare... già oggi siamo super di corsa ma mi sembrava il minimo dedicare qualche minuto per scrivervi i miei auguri.



Il Natale è una festa molto speciale e la nostra famiglia la vive in modo molto intenso, partiamo a festeggiare alla vigilia e finiamo a Santo Stefano, quindi potete immaginare quanto ci sia da fare. Sono giorni in cui nelle case della mia famiglia si sentono sempre i bambini ridere e i grandi chiacchierare di qualsiasi argomento...


Mi sento molto fortunata ad avere una famiglia molto unita che ha ancora voglia di ritrovarsi per le feste e soprattutto che lo fa con piacere e non controvoglia! Io ho una famiglia molto tradizionale e nonostante io sia abbastanza cresciuta facciamo ancora il pranzo/cena di Natale con tutti ma dico tutti gli elementi della famiglia, partecipano zii, cugini, nonni, fratelli, cognati, nipoti e chi più ne ha più ne metta! 

Quest'anno sarà anche il primo Natale di Daniele quindi sarà ancora più speciale per noi!


In occasione del Natale ho anche deciso di darmi una restaurata, ci vuole almeno per le feste acconciarsi i capelli e rendersi quantomeno  presentabile! Beh volevo andare dalla parrucchiera ma mi sono dimenticata di prenotare ovviamente... per fortuna sono riuscita a farmi lo styling da sola :-)


Vi auguro con tutto il cuore di passare un felice Natale con le persone che amate di più, di rilassarvi, mangiare buon cibo e divertirvi.
Ovviamente vi fanno gli auguri anche Franci e il piccolo Dani!



Mamma Angi

Il Natale è già arrivato! Il Natale è già arrivato! Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 24, 2015 Rating: 5

Nessun commento: