MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Gli anni passano ma gli errori continuano


Sono un po' una pasticciona lo so! 

Cercando sempre di fare più cose contemporaneamente a volte finisco per combinare qualche piccolo guaio.


Avete presente quando hai la lavatrice che ha finito e quindi devi andare a portare i capi bagnati in asciugatrice prima che prendano quel fastidioso odore, il pranzo sul fuoco che è lì lì per bruciarsi,il bambino che piange perché vuole essere preso in braccio? Ecco io ero in questa situazione e ovviamente non ho pensato "Dai Angi fai pure le cose con calma! Chi vuoi che ti corra dietro?", ma ho cercato di fare tutto in contemporanea con il risultato che Dani ha smesso di piangere, il pranzo non si è bruciato, mentre l'asciugatrice diciamo che ha avuto qualche problemino... Solitamente divido i capi che possono andare in asciugatrice e quelli che non ci possono andare ma questa volta avendo fatto tutto di corsa non l'ho fatto. Potete immaginare il risultato. Tra i vestiti c'era uno dei maglioni di lana preferiti di mio marito che una volta finita l'asciugatura... beh per farvela breve ora va bene a me quindi si è ristretto non poco.



Ecco qui il maglioncino  incriminato :-)



Io non me ne ero accorta subito del danno dato che anche quando è stato il momento di riporre gli abiti nei cassetti l'ho fatto ovviamente in fretta e furia tra una faccenda e un gioco, ma se ne è accorto direttamente Franci quando ha provato a indossare il suo maglione. Per fortuna lui l'ha presa sul ridere e mi ha detto "O sono moooolto ingrassato o il mio maglione ha subito un restringimento!" e mi ha fatto vedere come gli andava. Che risata che ci siamo fatti!



Insomma gli anni passano ma continuo a fare una marea di errori in casa, vuoi per colpa della fretta, vuoi perché a volte sono semplicemente disattenta. 



Fortunatamente a casa mia la prendiamo molto sul ridere e ogni volta che faccio qualche casino Franci mi prende in giro e ridiamo come matti per una mezz'ora! 

Alla fine ci sta fare qualche pasticcio in casa dai... Non sarò mica l'unica a farlo, spero!



E comunque tra una lavatrice e l'altra me se ne sono accumulate 7/8 da stirare! Panico totale! Stasera mi toccherà una seratina speciale in compagnia del ferro da stiro!



La mia bella pila di panni pronta per stasera :-(



Mamma Angi

Gli anni passano ma gli errori continuano Gli anni passano ma gli errori continuano Reviewed by Angela Soffiati on gennaio 14, 2016 Rating: 5

Nessun commento: