MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Propositi 2016


Inizio anno significa anche buoni propositi!

Eh già sono una di quelle che ogni anno si pone degli obiettivi, poi che riesca a realizzarli è un altro paio di maniche, ma intanto mi diverto a fissarli nella mia mente.


Per questo 2016 ho deciso di scegliere tre buoni propositi, vedremo se a fine anno vi dirò che ce l'ho fatta o meno a realizzarli!



1. RIUSCIRE A SVEZZARE DEL TUTTO


Considerando che Dani ha quasi nove mesi credo proprio che per fine anno sarò riuscita a svezzarlo! Diciamo che mi sono prefissata questo obiettivo perché so già che in modo o nell'altro riuscirò a realizzarlo :-D



2. ANDARE IN PISCINA


Ecco questa è una di quelle cose che mi ripropongo ogni anno ma che poi non faccio mai... sono una pigrona! 

Per andare in piscina non intendo andare a rilassarmi ma fare un corso serio e costante. Magari potrei fare un corso con Dani, o forse è ancora troppo piccolo?!? Mah lo scoprirò.







Fatto sta che negli ultimi anni per un motivo o per l'altro non ho mai fatto sport! Prima perché ero sempre impegnata con il lavoro, poi perché ero molto incinta, poi perché è nato Daniele, e ora? Ora sono incasinata perché sono alle prese con un pupetto!

Ridimensioniamo tutto dai, so già che non farò mai un corso completo... diciamo che il proposito è andare in piscina almeno cinque volte a fare delle vasche e non solo a rilassarmi nell'idromassaggio. Ok forse questo riuscirò a farlo!




3. LAVORARE


Questo è il più difficile dei tre buoni propositi, perché non dipende solo da me, ma è quello per cui impiegherò più energie in assoluto! Vorrei riuscire a tornare ad avere una mia autonomia economica, seppur di piccola entità, quindi sto cercando di avviare un piccolo progetto di lavoro... per ora per scaramanzia non dico ancora nulla (anche perché non c'è ancora niente di concreto), si vedrà!




I vostri buoni propositi per il 2016, se li avete fatti, quali sono?



Mamma Angi


Propositi 2016 Propositi 2016 Reviewed by Angela Soffiati on gennaio 13, 2016 Rating: 5

1 commento:

  1. Io me ne sparo uno solo, ma grande grande, STARE SERENA! ahahha Ho una bimba troppo piccola per non capire quali sono le priorità, e puntare solo su quelle. Speriamo di farcela ;) In bocca al lupo

    RispondiElimina