MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Top of the post 25 Gennaio 2016


Da Mamma a Mamma

Oggi sono super di corsa e non ho molto tempo per scrivere quindi ho deciso di approfittarne dell'occasione per aderire all'iniziativa Top Of The Post di Marina del blog Da Mamma a Mamma. 

La settimana scorsa ho letto vari post che mi hanno piacevolmente colpita e vi dirò che sceglierne solo tre non è così semplice... 

Non sapendo quale post mettere primo, secondo o terzo ho deciso di scriverli semplicemente in ordine alfabetico così da non dover decidere quale sia il migliore dei tre :-) 


CARTA RICICLO: CUORE DI CANNUCCE DI CARTA INTRECCIATA! di Melania del blog "Pianeta delle idee". Questo post illustra come costruire dei simpatici cuori con delle cannucce. Io adoro l'home made e questa idea l'ho trovata particolarmente bella. Tra le altre cose secondo me potrebbe essere anche un bel lavoretto da fare con i bimbi! 


Lo sapevate che l'ammorbidente è tossico? Ecco come farne uno di Marina del blog Da Mamma a Mamma. Io sono una persona iper attenta a tutto ciò che potrebbe essere potenzialmente nocivo per la salute ma devo dire che non avevo mai riflettuto sull'ammorbidente. Questo post mi ha fatto ragionare sulla questione e mi ha già fornito la soluzione al problema! 


Per una pedagogia del rispetto del blog Oltrechemamma. Questo è un post dedicato all'educazione del rispetto, uno dei valori per me più importanti nella vita in generale. Questo post ha offerto dei buoni spunti di riflessione su come sia fondamentale improntare una pedagogia del rispetto fin dai primi anni di vita, punto di vista che come ben sapete condivido in pieno! 


Cosa ne pensate dei post che ho scelto per il mio Top Of The Post? 

Se volete partecipare anche voi vi lascio il link con il Regolamento Top Of The Post.



Mamma Angi

Top of the post 25 Gennaio 2016 Top of the post 25 Gennaio 2016 Reviewed by Angela Soffiati on gennaio 26, 2016 Rating: 5

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato e per aver scelto un mio post! Ora aspetti il tuo link da me al post Top of The post della settimana :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angi :-)
    Che sorpresaaaa... Graziiieeee per avermi citata e per apprezzare i cuori riciclosi :-)
    Mi hai fatto un bellissimo regalo :-)
    Bacioni ^_^

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel!
      Ti leggo sempre con molto piacere!
      Un abbraccio,
      Angi

      Elimina
  3. molto belli i cuori di carta, ciao.

    RispondiElimina