MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

TAG: I figli sono delle mamme?


Alessandra di Il bello di essere mamma mi ha taggata su Twitter in un # molto carino ossia #ifiglisonodellemamme e ho deciso di rispondere a questa bella iniziativa!





Io mio figlio l'ho sentito mio dal momento stesso in cui ho scoperto di essere incinta. Ho sentito un legame unico tra noi che nessuno era ed è in grado di capire. Io riesco a capirlo con uno sguardo e lui si calma con una mia semplice carezza. Siamo legati da un filo invisibile che fa si che io e lui siamo inseparabili! Nonostante non ci sia più il cordone ombelicale a tenerci uniti, c'è comunque un cordone emozionale a farci rimanere una cosa sola nello spirito.


Il mio legame con mio figlio è unico e irripetibile però devo ammettere che anche il legame che lui ha con il suo papà è veramente speciale. E' un rapporto completamente diverso dal nostro ma è comunque unico nel suo genere. Sono legati da un amore fortissimo che va al di là di una questione puramente genetica. Sono legati da un amore padre-figlio che ha fatto sì che tra loro si creasse un legame speciale fin da quando Daniele era nel pancione. 


Quindi sì i figli sono delle mamme ma a mio parere sono anche dei papà anche se in modo diverso. 

Credo che i figli siano di chi li ama sopra ogni cosa e di chi mette il loro bene davanti a tutto, anche a se stessi!





P.S. Nomino per questo Tag la mia amica Camilla del canale YouTube Carotilla, Veronica del blog Veramenteveronica e Romina del blog Mammanonmamma. Ovviamente non siete obbligate a partecipare, ma se lo farete fatemelo sapere :)



Anche se non leggete il vostro nome tra quelli che ho scritto consideratevi tutte taggate! Se decidete di partecipare fatemelo sapere così corro a leggere i vostri post o a vedere i vostri video ;)




TAG: I figli sono delle mamme? TAG: I figli sono delle mamme? Reviewed by Angela Soffiati on marzo 10, 2016 Rating: 5

3 commenti:

  1. Già partecipato, sul blog trovi il mio contributo 🌸Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto il tuo post...
      Mi trovo sempre in grande sintonia con le tue idee :)
      Un abbraccio,
      Angi

      Elimina
  2. Ciao Angy, grazie per l'invito! Ho appena postato il mio articolo sul mio blog! Un abbraccio
    Romy

    RispondiElimina