MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Top Of The Post - 28 Marzo 2016


Come avete passato Pasqua? Io Domenica sono stata tutto il giorno con la famiglia. E' stata la prima Pasqua con Daniele e devo ammettere che, anche se mi sono divertita molto, è stato molto stancante. Lui voleva rispettare i suoi orari e purtroppo non potevamo farlo... il risultato? Pianti, stanchezza, mancanza di voglia di mangiare. In sostanza voleva tornare a casa sua, infatti quando siamo rientrati alla sera si è calmato ed è tornato il bimbo che conosco io.

Pasquetta l'abbiamo invece passata in casa con degli amici e quindi per Daniele è stato tutto molto più rilassato. Lui aveva i suoi giochi, i suoi spazi e il suo lettino per riposare e quindi si è goduto anche lui la giornata!Voi come avete passato Pasqua e Pasquetta?
Dato che ieri ho avuto gente in casa dalla mattina alla sera non ho fatto in tempo a scrivere il mio Top Of The Post, ma eccomi qua pronta a farlo oggi!
Se volete partecipare a questa bella iniziativa di Marina del blog Da mamma a mamma trovate il regolamento qui.






Nonostante le mille faccende da sbrigare, questa settimana sono riuscita a sbirciare svariati blog... 


I miei post preferiti della settimana sono:


Dal Medio Oriente alla Russia [parte prima] di Carmen del blog La vita fertile. Ho letto tutto d'un fiato il suo post perché io amo viaggiare e leggere di luoghi che non ho mai visto mi affascina moltissimo. Grazie alle sue parole sono riuscita a comprendere un po' meglio la cultura del Medio Oriente... aspetto con trepidazione la seconda  parte!!!


La gravidanza non è una malattia di MammaCheVita. Non credo ci sia molto da aggiungere a quello scritto da lei, ha fatto una fotografia della situazione di tante, forse troppe, donne :(


DOVE SONO FINITE LE UOVA DI PERVINCA di Vivy del blog Ke vita fare la mamma. Leggendo il riassunto della storia mi ha fatto venire voglia di leggere quel racconto. Ora Pasqua è passata ma mi sono ripromessa di comprare comunque il libro di cui ha parlato per leggerlo al mio piccolino.


Cosa ne pensate dei post che ho scelto? Vi sono piaciuti?


Mamma Angi


Top Of The Post - 28 Marzo 2016 Top Of The Post - 28 Marzo 2016 Reviewed by Angela Soffiati on marzo 29, 2016 Rating: 5

8 commenti:

  1. Hey, ciao! Grazie di avermi incluso nel tuo Top of the Posts! E anche gli altri due articoli sono molto interessanti...
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, è sempre un piacere leggere il tuo blog :)

      Elimina
  2. Hey, ciao! Grazie di avermi incluso nel tuo Top of the Posts! E anche gli altri due articoli sono molto interessanti...
    :)

    RispondiElimina
  3. Quando i pupi si "sfasano" un po' sembrano alterati e quasi non più loro. La normalità ristabilisce equilibrio e sicurezze ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le feste sfasano noi adulti per cui ci sta che anche i piccoli ne risentano... finalmente ora siamo tornati alla normalità e anche lui si è tranquillizzato :)

      Elimina
  4. Ciao Angy!!!!
    Sperando ti faccia piacere... Ho nominato il tuo blog per il premio LIEBSTER AWARD ❤❤❤
    Il link del premio http://www.pianetadelleidee.com/2016/03/liebster-award-di-pianeta-delle-idee.html
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per aver partecipato alla Top of the post :-)

    RispondiElimina