MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

La mia intervista su "Coniugata. Due figli"


Annabarbara di Coniugata. Due figli mi ha fatto il grande onore di ospitarmi sul suo blog con un'intervista per la sezione "Storie di mamme".



.... "Oggi intervistiamo Angela, mamma-blogger di Mammatoday.


Nome: Angela


Numero e età dei figli: Daniele 1 anno tra poche settimane


Professione:Mamma e blogger


1. Spesso si dice che una mamma che lavora è più realizzata, più completa, più indipendente, più libera. Insomma più felice. Ma è davvero così?


Sinceramente ciò che mi rende veramente felice, realizzata e completa è la presenza in sé di mio figlio. Per quanto riguarda la realizzazione professionale, beh fare la blogger mi fa sentire molto realizzata perché mi permette di fare ciò che più mi piace, ossia scrivere, condividere e comunicare.



2. Hai qualcuno che ti aiuta nella gestione casa-lavoro-figlio?


No, la maggior parte del tempo sono sola e quindi mi devo organizzare in tutto e per tutto da me.  Ammetto che a volte faccio veramente fatica a coniugare tutto come si deve! Ci sono dei giorni in cui vorrei tanto un aiuto ma non ce l’ho e quindi faccio ciò che riesco e basta. Alla sera per fortuna mi da una mano mio marito tenendomi il piccolo finché finisco le pulizie, che puntualmente non riesco a terminare, o mi prepara la cena. 



......"


Il seguito dell'intervista lo trovi qui!


Mamma Angi





La mia intervista su "Coniugata. Due figli" La mia intervista su "Coniugata. Due figli" Reviewed by Angela Soffiati on aprile 13, 2016 Rating: 5

1 commento:

  1. In effetti, fare la blogger come lavoro e dunque guadagnarsi uno stipendio così, e' difficilissimo però io ti auguro di realizzare il tuo sogno che, intanto, ti consente anche di goderti il tuo bimbo!

    RispondiElimina