MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Qui si cammina ♥


Il titolo del post vi dice già molto... Daniele ha iniziato a camminare!!! A dire il vero ha iniziato il 2 Aprile ma era molto barcollante, mentre da ieri è diventato più "stabile". 




E' incredibile la velocità in cui i bimbi imparano a stare in piedi, sedersi, afferrare oggetti e a muoversi autonomamente! Ogni giorno mi stupisco guardando quante nuove abilità acquisisca il mio piccolino! 

Adesso che cammina da sé mi sento da un lato emozionata e dall'altro "triste". Emozionata perché il mio bambino sta crescendo e da mamma sono fiera di lui e dei suoi progressi; "triste" perché da mamma vedo che sta crescendo velocemente... Sembra ieri che me lo hanno messo per la prima volta tra le braccia, che ho sentito il suo primo pianto, che ho visto i suoi bellissimi occhi! Eppure eccolo lì che cammina in giro per casa cercando di prendere Mercì, la cagnolina, o Perli, la gattina. Se ci penso effettivamente ha già quasi un anno!

Ma sono solo io o anche a voi il tempo è volato? Da quando è nato Daniele non ho più molto la cognizione del tempo e quindi a volte non mi capacito di come abbiano fatto a passare undici mesi senza che io me ne sia resa conto. A volte vorrei che il tempo si fermasse e che il mio bambino rimanesse sempre così piccolo, ma so che non è possibile. So anche che è bello ed emozionante assistere alla sua crescita, ma parliamoci francamente, credo che ogni mamma vorrebbe che la prima infanzia del proprio bimbo durasse un tempo infinito! 



Mamma Angi


Qui si cammina ♥ Qui si cammina ♥ Reviewed by Angela Soffiati on aprile 07, 2016 Rating: 5