MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Scintille di Gioia 20.04.2016


Nella vita in generale credo ci sia sempre un motivo per essere felice. Quando poi diventi mamma quei motivi si moltiplicano in maniera esponenziale facendoti scoprire una marea di cose per cui essere felice!

Oggi ho deciso di partecipare all'iniziativa di Silvia del blog Scintille di gioia per condividere con voi tre momenti felici vissuti nella scorsa settimana.



1. Domenica ho visto per la prima volta "correre" via il mio piccolino! E' stata un'emozione pazzesca vederlo andare di qua e di là per il parco giochi! Da mamma mi sono sentita fiera più che mai del mio bimbo che per la prima volta è riuscito ad andare lontano da me senza alcun timore. Le altre volte camminava sì ma controllava sempre che fossi lì accanto a lui, ma questa volta invece è partito nella sua personale esplorazione del mondo!


2. Sabato si è sposata mia nipote e per la prima volta dopo un sacco di tempo mi sono fatta bella. Mi sono truccata bene, fatta un'acconciatura e messa un abito ultra elegante (che poi però dopo la cerimonia ho dovuto cambiare perché correre dietro a Daniele con un abito lungo era impraticabile!).


Eccomi tutta in ghingheri ♥

3. Come vi avevo raccontato qui, ho ripreso ad andare in bicicletta dopo 17 anni! Beh da dopo quel giorno ho preso un sacco di coraggio e venerdì pomeriggio ci siamo fatti una bella biciclettata in mezzo ai campi e abbiamo portato Daniele a vedere una stalla piena di mucche! Lui si è divertito un mondo e io mi sono sentita soddisfatta perché vincendo la mia paura sono riuscita a non privarlo di questi momenti di gioia!



Se volete partecipare anche voi all'iniziativa di Silvia del blog Scintille di Gioia trovate il regolamento qui!


Scintille di Gioia 20.04.2016 Scintille di Gioia 20.04.2016 Reviewed by Angela Soffiati on aprile 20, 2016 Rating: 5

6 commenti:

  1. Che belli i tuoi momenti felici! 😃
    Grazie per aver partecipato! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver ideato questa bella iniziativa )

      Elimina
  2. Elegantissima👍🏻 Scintille di gioia e di serenità. Felice pomeriggio Angi !

    RispondiElimina
  3. Come stai bene! Sono i piccoli momenti preziosi ! Complimenti

    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina