MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Con STIKETS non perdiamo più niente!


Noi mamme sappiamo quanto facilmente i bambini perdono le cose! Vai a una festina di compleanno con tuo figlio che indossa un giubbino di jeans color blu, il papà lo va a riprendere e ti torna a casa con il bambino con addosso uno spolverino rosso. E' matematico! A quel punto devi scoprire di chi è lo spolverino che ha portato a casa tuo figlio e dove è finita la sua giacca. Questo discorso vale ancor di più quando i bambini vanno all'asilo... credo che non serva che io aggiunga altro!

Con Stikets questo problema non esiste più! Cosa fa questa azienda? Ora vi spiego tutto! 


Stikets ha come obiettivo quello di risolvere i problemi di noi mamme, è infatti un'azienda da mamma a mamma. Stephanie, l'ideatrice di Stikets, ha creato questa attività per riuscire in primis a risolvere le problematiche che riscontrava quotidianamente in quanto mamma. Aveva infatti la necessità di mettere il nome sui vestiti, sulle scarpe e sugli oggetti dei propri bambini per riuscire sempre a recuperarli e per evitare che venissero scambiati. Per fare ciò Stephanie ha creato delle etichette termoadesive semplicissime da applicare e di alta qualità e ha deciso di condividere con le altre mamme questo suo prodotto. Sono etichette personalizzate in cui poter inserire il nome del bambino e i dati che si preferisce che vengano scritti. (Nelle immagini che vi ho messo potete vedere come ho personalizzato io le mie etichette. Io ho fatto scrivere il nome del mio bambino in nero su sfondo bianco con accanto un trattore rosso! Sul sito vedrete che è semplicissimo personalizzare le etichette, io ci ho messo un minuto! Si possono scegliere le scritte da inserire, un disegno da affiancare e il colore sia della scritta che dello sfondo. Le etichette per le scarpe e quelle più piccole non hanno il disegno, ma solo la scritta).



Con le etichette asilo potrete applicare in modo semplice e veloce il nome del vostro bambino sui suoi oggetti personali senza il timore che il tempo e i lavaggi cancellino la scritta. Le etichette termoadesive possono infatti essere lavate comodamente in lavatrice e possono andare anche in asciugatrice! Le etichette per gli oggetti (vogliamo parlare dei bicchieri, piattini, ecc. su cui servirebbe mettere il nome...) inoltre possono essere messe senza paura in lavastoviglie, freezer e microonde! Insomma basta applicare l'etichetta e poi non ci si deve pensare più!



Stikets è un'azienda family-friends (nel 2012 ha vinto il premio per la conciliazione Famiglia-Lavoro), è infatti studiata apposta per i genitori; considerate che la maggior parte dei loro lavoratori sono genitori, quindi sanno quali problemi possano riscontrare le mamme!


Oltre alle etichette vestiti Stikets ha creato numerosi prodotti innovativi studiati per i bambini e per la loro sicurezza. Tra questi vi cito un prodotto che trovo veramente utile per tutte noi, ossia i braccialetti identificativi! Su questi braccialetti viene stampato il nome del bambino e il numero di telefono di un genitore, così che se il bambino si perde e non è ancora in grado di parlare allora chi lo troverà potrà facilmente contattare i genitori. Io la trovo un'idea geniale!


Sul sito di Stikets potrai inoltre trovare anche: adesivi murali, metro per bambini, foto pannelli pensati per decorare in modo rapido ed economico, lavagne adesive, buoni regalo.



Mamma Angi



Con STIKETS non perdiamo più niente! Con STIKETS non perdiamo più niente! Reviewed by Angela Soffiati on agosto 28, 2016 Rating: 5

Nessun commento: