MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Come non perdere più nulla!


Tutte noi mamme sappiamo quanto sia facile per i bambini perdere qualsiasi cosa. Porti tuo figlio a scuola e ti torna a casa senza giacca o senza matite colorate, e così via. E' normale, va sempre così! Ma non bisogna disperarsi perché c'è un modo per non perdere più nulla. Come? Basta etichettare le cose del bambino. Una volta che saranno nominate sarà molto più semplice recuperarle a scuola o dagli amichetti. 



Petit Fernand propone un'interessantissima gamma di etichette personalizzabili perfette per ogni oggetto! Puoi creare etichette termoadesive da applicare sui vestiti del tuo bambino o sul grembiule. Con queste etichette non correrai più il rischio che il nome sugli abiti sbiadisca con i lavaggi o che si stacchi! Mica male vero? Tra l'altro sono anche semplicissime da applicare (per farle aderire sono sufficenti un ferro da stiro senza vapore e qualche secondo di tempo!). Queste etichette possono essere tranquillamente messe in lavatrice e asciugatrice senza il rischio che si rovinino o si scollino. Le etichette adesive invece sono resistenti alla lavastoviglie e al microonde! In pratica una volta applicate non dovrete più preoccuparvene.



Una volta scoperte le etichette vi assicuro che etichetterete qualunque cosa! Considerate che si possono etichettare le scarpe, gli abiti, gli oggetti da cucina, i giochi, i colori, i set per la merenda, le cartelle e tanto altro! Io ora etichetto qualunque cosa così nel dubbio riesco sempre a ritrovare gli oggetti del mio piccolo Daniele.

Il bello dell'acquistare etichette personalizzate sta anche nel fatto che appunto possono essere personalizzate in base al gusto del proprio bimbo e quindi con un disegno adatto a lui/lei e con il suo colore preferito! Io per Daniele ho scelto come simbolo il dinosauro perché lui adora i dinosauri e come colore ho optato per alcune etichette l'azzurro e per altre il verde. Vi piacciono le etichette che ho preso per Dani? Io le adoro! Certo potevo variare oltre che il colore anche il disegno ma è innamorato dei dinosauri quindi vai di dinosauri!





Mamme se quindi anche voi non volete più perdere nulla vi consiglio di iniziare ad etichettare, vi assicuro che così riuscirete a recuperare un sacco di cose che normalmente avreste dato per perse!


Mamma Angi


Come non perdere più nulla! Come non perdere più nulla! Reviewed by Angela Soffiati on novembre 08, 2016 Rating: 5

Nessun commento: