MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Ipse dixit


Le mamme sono molto brave a fare rete, a sostenersi tra loro e a scambiarsi consigli, ma anche i papà non sono certo da meno! Ne è un esempio di ciò il progetto "Ipse dixit". Cos'è? E' un progetto di crowdfunding di Lorenzo Baccilieri, un papà molto simpatico che ha scritto un libro molto interessante per tutti noi genitori e non genitori. In sostanza Lorenzo, insieme a degli altri papà, ha raccolto le frasi dei bambini, le ha scritte, archiviate e ne ha evinto qualche riflessione. Carina come idea vero? I bimbi a volte dicono delle chicche fantastiche e Lorenzo ha deciso di trasportarle direttamente in un libro!


Credo che l'idea di Lorenzo sia degna di nota, la trovo originale e veramente molto interessante! Voi siete curiose di leggere il suo libro? 

 

Attualmente questo papà sta cercando di raccogliere i fondi per poter finanziare la pubblicazione del suo libro. Se volete sostenere questa iniziativa c'è la possibilità di pre-ordinare in anteprima il libro (si può acquistare sia in formato cartaceo che in formato e-book)!


Se volete saperne di più su questa iniziativa e magari sostenere questo papà potete trovare tutte le informazioni utili qui: https://bookabook.it/prodotto/ipse-dixit/


Vi lascio anche l'indirizzo della pagina facebook di Lorenzo, da cui in realtà è nato un po' tutto, e su cui potete trovare alcune chicche verbali dei bimbi: www.facebook.com/psdxt



Mamma Angi


Ipse dixit Ipse dixit Reviewed by Angela Soffiati on novembre 22, 2016 Rating: 5

2 commenti: