MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Kärcher: il pulito è servito!


Ogni mamma sa quanto sia difficile occuparsi di tutto, bisogna prendersi cura dei bambini, del marito/compagno, portare i figli a scuola, a fare sport, fare da mangiare per tutti, pulire casa, ecc. C'è da dire però che noi mamme siamo famose per voler fare tutto bene e credo sia giusto che sia così. Cerchiamo sempre di dare il meglio in tutto e cerchiamo di fare in modo che la nostra casa sia sempre pulita così che i nostri bambini possano giocare in totale libertà. 

Il top sarebbe avere il maggiordomo vero? 


Ed è proprio il Maggiordomo il testimonial d'eccezione di Kärcher, una marca molto nota che produce sia pulitori da esterno (le idropulitrici per capirci) sia pulitori a vapore. Voi avete mai usato i pulitori a vapore? I pulitori Kärcher sono in grado di rimuovere il 99,99% dei batteri senza impiegare sostanze chimiche! Tra l'altro i pulitori a vapore sono anche ottimi per eliminare il calcare (e noi sappiamo quanto sia difficile toglierlo) e per fare pulizia sulle vie di fuga delle piastrelle.

Oltre ai pulitori a vapore questo brand produce anche aspiratori (sono estremamente potenti e in grado di aspirare sia solidi che liquidi e hanno un sistema di filtraggio che fa in modo che il filtro sia sempre pulito) e aspiragocce (ottimi come lavavetri e per pulire superfici quali piastrelle e specchi senza lasciare aloni o striature).


Vi segnalo una promozione molto interessante in merito a questo argomento: per chi entro fine 2016 acquisterà un prodotto della linea home cleaning Kaercher potrà partecipare all'estrazione settimanale avente come premio un kit prodotti Kaercher del valore di 1.500€ e potrà vincere anche 624 ore di collaborazione domestica! Se volete più info sul concorso le trovate qui: http://l12.eu/kaercherpulito-983-au/VWP8U6D23YC8WIO4ELSF


Se volete qualche info in più su Kärcher e volete vedere qualche video in merito, vi lascio anche il link diretto al canale ufficiale YouTube: https://www.youtube.com/user/KarcherItalia


#ilpulitoèservito #sieditierilassati


Buzzoole
Kärcher: il pulito è servito! Kärcher: il pulito è servito! Reviewed by Angela Soffiati on novembre 30, 2016 Rating: 5

Nessun commento: