MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Snack time con Merenda al latte MIO


La merenda pomeridiana è una tappa fondamentale della giornata di ogni bambino. Tutti i piccolini tra un gioco e l'altro non vedono l'ora di assaporare qualcosa di buono e di ricaricarsi di energie. A dirla tutta, anch'io da mamma ne approfitto del momento snack per fare uno spuntino :) 

Nello specifico bisogna ricordare che quando si sceglie una merenda bambino, in particolare nella fascia d'età che arriva fino ai 3 anni, è fondamentale che questa sia specificatamente studiata per i bimbi. E' importante utilizzare prodotti per l'infanzia (baby food) in quanto questi sono studiati per dare ai bambini il giusto apporto nutrizionale di cui hanno bisogno.

Nello specifico voglio segnarlarvi una merenda, che ho compro anche personalmente e che il mio bambino apprezza molto, ossia le Merende al latte MIO. Sono merende per bambini prodotte da Nestlè MIO pensate per i "piccoli grandi", ossia per i bambini da 10/12 mesi fino ai 3 anni. Sono merende realizzate con l'80% di latte, sono arricchite di calcio, magnesio e minerali. Di bello hanno che sono "shelf stable", ossia non vanno conservate in frigo, ma allo stesso tempo sono prive di conservanti (come per legge). 


Le merende bambino Nestlè MIO al latte sono disponibili in 13 gusti suddivisi in tre categorie: frutta, golosi e super-golosi. Il preferito del mio piccolino fa parte della categoria super-golosi, e come dargli torto, ed è quello al biscotto/cacao. Lo assaggiato pure io e devo dire che è veramente super-goloso!


Se volete qualche info in più sulle Mende al latte MIO la potete trovare qui:  http://l12.eu/miomerendeallatte-1041-au/7UJC6YNAHRC8WIO4ELSF


#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Buzzoole
Snack time con Merenda al latte MIO Snack time con Merenda al latte MIO Reviewed by Angela Soffiati on novembre 25, 2016 Rating: 5

Nessun commento: