MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Progetto di solidarietà del Pastificio Rana


Il Pastificio Rana è da sempre molto impegnato nel sociale e un bellissimo esempio di ciò è il progetto di solidarietà creato insieme al Banco Alimentare. Questo progetto è alla sua seconda edizione e ha come scopo quello di aiutare le famiglie che necessitano di un sostegno per poter vivere in modo dignitoso.


L'anno scorso questo progetto ha avuto un ottimo riscontro, e nello specifico il Pastificio Rana ha donato oltre 2 milioni di confezioni di pasta fresca raggiungendo più di 300.000 famiglie! Oltre 1.300.000 persone hanno ricevuto in dono una confezione di Giovanni Rana 1.

Nella sua prima edizione questo progetto del Pastificio Rana insieme al Banco Alimentare ha aiutato moltissime famiglie in difficoltà. Quest'anno il  progetto si ripete! Come fare per sostenerlo? Dal 14 Novembre 2016 al 15 Gennaio 2017 per ogni confezione acquistata di Duetto il Pastificio Rana donerà una confezione di pasta ripiena al Banco Alimentare. In questo lasso di tempo comprare quindi una confezione di Duetto equivale a regalare solidarietà a delle famiglie bisognose. 


Il signor Giovanni Rana ha dimostrato il suo legame e quello dell'azienda al proprio territorio e alla sua "famiglia allargata", di tenerci tanto e di essere sempre pronto a dare una mano a chi è meno fortunato.


Se vuoi più info su questo bellissimo progetto le puoi trovare qui: http://l12.eu/giovannirana-1203-au/1C2WS7QBX8C8WIO4ELSF

Buzzoole
Progetto di solidarietà del Pastificio Rana Progetto di solidarietà del Pastificio Rana Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 20, 2016 Rating: 5

4 commenti:

  1. Bellissima iniziativa complimenti al Sig. Giovanni Rana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, ha dato il via a una bellissima inziativa!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie a te :)
      Un abbraccio e buone feste!

      Elimina