MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

I ♥ coffee


Lo ammetto, io sono una vera e propria coffee lover! Amo il profumo del caffè appena fatto e adoro l'aroma che lascia in bocca. 

Non potrei mai rinunciare a bere il caffé, o meglio, non potrei mai rinunciare al caffé della mattina e a quello di metà pomeriggio! Cos'hanno di speciale il caffè della mattina e del pomeriggio? Sono speciali perché sono le MIE pause caffè. Sono gli unici momenti della giornata che mi concedo solo per me. Alla mattina preparo il caffè, mi siedo a tavola e, prima che mio figlio si alzi, me ne sto tranquilla qualche minuto a sorseggiarmi il mio caffettino caldo. Mentre il coffee break pomeridiano lo faccio quando il mio piccolino fa il suo riposino.

Sono convinta che siano necessarie delle pause durante la giornata per staccare un po', altrimenti si rischia di arrivare a sera esaurite!


Insomma non sono una di quelle che fa mille pause caffé nel corso della giornata, ma quelle poche che faccio le faccio come si deve e quindi in tranquillità e con del caffé di qualità. Se anche tu sei un'amante del caffè so che mi capisci perfettamente!


Un brand molto interessante riguardo a ciò è Coffing. Ne hai mai sentito parlare? Attualmente il brand ha sei negozi fisici (si trovano a Prato, Lucca, Pistoia e Firenze) e un eShop. Nell'e-commerce di Coffing si possono trovare capsule delle migliori marche e capsule compatibili a dei prezzi veramente molto interessanti. Le capsule compatibili della mia macchina del caffè, per esempio, costano molto meno sul loro sito rispetto al supermercato. In pratica si può risparmiare senza rinunciare alla qualità e a noi mamme questo piace sempre moltissimo!

Coffing ha inoltre dato vita anche a una propria linea di miscele chiamata "Cofffee". No non è un errore di battitura, la linea si chiama proprio "Cofffee": tre F, tre volte caffè, tre volte buono! 

E a te piace il caffé? Sei anche tu una coffee lover?

Buzzoole
I ♥ coffee I ♥ coffee Reviewed by Angela Soffiati on gennaio 31, 2017 Rating: 5

6 commenti:

  1. Anche io faccio le tue stesse pause caffè... la mattina prima che Sophia si svegli e nel pomeriggio mentre dorme!
    Non conoscevo questo brand!
    Grazie per il tuo post.

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come faremmo noi mamme a vivere senza caffè? Credo sia vitale concedersi ogni tanto una pausa :D
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Non ho cuccioli io, ma adoro ugualmente la pause caffè, sono vitali :)
    Non conoscevo il marchio, io non uso le capsule (vado avanti con la buona vecchia moka) ma darò uno sguardo al sito per vedere se trovo le capsule compatibili con la macchina di mio papà :)

    Grazie cara, a presto,
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Credo che la pausa caffè sia un momento fondamentale un po' per tutti, sia che sia abbiano piccoli sia che non si abbiano. Diciamo che è un piccolo momento di relax che credo sia giusto concedersi dato che le giornate sono sempre ultra frenetiche :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Anch'io amo il caffè, non potrei mai rinunciarci

    RispondiElimina