MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Comprare scarpe per bambini online conviene


Tutte noi siamo ormai avvezze a fare acquisti online. Il bello delle compere online è che spesso si risparmia veramente parecchio rispetto ai negozi fisici! Certo anche nei negozi tradizionali fanno delle offerte interessanti, però online è molto più semplice trovare delle ottime occasioni. Per questo io compro in sostanza ogni cosa in internet, in particolare tutto ciò che riguarda il mio bambino. 


Una cosa che compro sempre online per il mio bambino sono le scarpe! Sono convinta che comprare scarpe per bambini online conviene perché di sovente si possono trovare degli articoli economici a livello monetario ma di ottima qualità! 


Ovviamente quando si comprano scarpe online, bisogna essere sicure di cosa si sta acquistando e quindi verificare i livelli qualitativi del brand, dove hanno la loro produzione e se rispettano gli standard europei. Non bisogna assolutamente rinunciare alla qualità per risparmiare un po' di denaro. Bisogna "semplicemente" trovare le occasioni giuste e prendere delle scarpe economiche ma di ottima qualità. 

Un altro elemento fondamentale da tenere in considerazione nel comprare scarpe per bambini online consiste nel verificare che l'azienda offra la possibilità di fare il cambio taglia. Può capitare che si compri il numero giusto ma non vada comunque bene, quindi è importante poter fare il cambio gratuito. Sì gratuito! Se si deve pagare per il cambio sennò si perderebbe la convenienza del fare acquisti online :) A tal proposito devi sempre tener presente che le scarpe per bambini non devono essere né troppo grandi, né troppo piccole ma devono essere giuste (cliccando qui trovi ad esempio come misurare i sandali).


Un esempio di scarpe online di qualità certificata ma dai prezzi decisamente ridotti sono le scarpe Pisamonas.


Pisamonas è un'azienda con sede a Madrid nota per la qualità dei suoi prodotti. Le loro scarpe rispettano i requisiti e gli standard dell'UE, sono 100% made in Spain e puntano su materiali naturali di qualità, sul design spagnolo e sulla lavorazione artigianale delle calzature. Sul loro sito vendono calzature sia per adulti che per bambini, ma le linee che personalmente mi interessano di più sono le scarpe per bambine e per bambini. Da mamma ovviamente non potevo che andare subito a sbirciare le cosine per i più piccoli :)


Pisamonas effettua vendite in Italia garantendo cambi e resi gratuiti (come dicevo prima, è fondamentale la possibilità di fare il cambio taglia gratis), consegne rapide gratuite senza soglia minima di spesa (la consegna è SEMPRE gratis) e  fornendo la possibilità di fare ordini senza un minimo di spesa (cosa non da poco dato che spesso la soglia minima di spesa online ci vincola a fare spese non necessarie)! Insomma in sostanza si pagano solo le scarpe (economiche ma di ottima qualità) e non ci sono altre spese extra da aggiungere ;)



E' importante far indossare al proprio bambino delle scarpe di qualità, è una delle cose a cui non si può assolutamente rinunciare! Comprare scarpe di qualità non significa spendere automaticamente cifre astronomiche, basta approfittare delle offerte o cercare online e sicuramente si troverà la scarpa economica ma di ottima fattura adatta al proprio bambino :)


Mamma Angi

Comprare scarpe per bambini online conviene Comprare scarpe per bambini online conviene Reviewed by Angela Soffiati on febbraio 10, 2017 Rating: 5