MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

TIM Young JUNIOR: un'offerta dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 12 anni



Lo smartphone fa parte della nostra vita quotidiana, è ormai parte integrante di tutto ciò che facciamo e lo è ancora di più per i nostri figli! Dopotutto quando noi eravamo piccole non esisteva nemmeno il cellulare, mentre i nostri figli sono nati con la tecnologia.

Quante volte tuo/a figlio/a ti ha preso il cellulare e ha combinato un guaio schiacciando tasti che non doveva? A me è successo più volte lo ammetto! Una volta il mio piccolino è riuscito a sbloccare il mio telefono (non so come abbia fatto considerando che doveva digitare un codice numerico) e ha iniziato a fare telefonate qua e là! Per fortuna ha chiamato tutte persone con cui ho un rapporto molto stretto non creandomi alcun tipo di problema. Certo è che ho dovuto richiamare tutti i numeri che aveva fatto e spiegare loro cosa era successo. Ora se ci penso mi viene da sorridere ma allora era stato un bel problema.



TIM pensando ai bambini che si appropriano degli smartphone dei genitori ha dato vita a un'offerta a loro dedicata. L'offerta TIM Young JUNIOR è appositamente studiata per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni! Cosa comprende l'offerta? Comprende 500 MB di traffico sicuro grazie a TIM Protect, TIMgames Junior incluso senza bisogno di utilizzare il traffico, 60 minuti e 60 sms; il tutto avrà un costo di 5,99€ ogni 4 settimane.

Se vuoi più info sulla promozione clicca qui: http://l12.eu/timyoungjunior-1473-au/5Q2T8WAR01C8WIO4ELSF


#TIMYoungJUNIOR


Buzzoole
TIM Young JUNIOR: un'offerta dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 12 anni TIM Young JUNIOR: un'offerta dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 12 anni Reviewed by Angela Soffiati on maggio 24, 2017 Rating: 5

Nessun commento: