MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Vuoi fare un regalo speciale? Ecco un'idea molto originale...


Sono molte le occasioni in cui si ha la necessità o si vorrebbe fare un regalo speciale, ma non sempre si riesce a trovare l'idea giusta. Oggi voglio proporti un'idea regalo molto originale adatta per moltissime occasioni, può essere infatti utilizzata per un battesimo, un regalo nascita, un compleanno, una festa particolare, un anniversario, o semplicemente per festeggiare una persona cara.



Tutti siamo ormai pieni zeppi di oggetti vari in casa, ne abbiamo di tecnologici, di vintage, di utili, di inutili, insomma chi più ne ha più ne metta. Questo è il motivo perincipale per cui fare un regalo particolare diventa veramente difficile, perché tutti abbiamo tutto! Ecco quindi che sorge il bisogno di trovare un'idea regalo originale, che spiazzi chi la riceve, che lo/la lasci di stucco, che gli/le faccia dire "wow"! Non è facile lo so, ma io ho scovato un'idea regalo speciale che potrebbe essere perfetta, come ti dicevo prima, per moltissime occasioni speciali. Di cosa si tratta? Te lo dico subito!


Se vuoi fare un regalo speciale e molto originale per festeggiare una persona a te molto cara allora voglio suggerirti la possibilità di regalare un stella! E' un regalo particolare vero?! Ok ora ti stai chiedendo come funziona... Eccomi qui pronta a spiegarti il tutto (lo so perché io ho appena battezzato una stella in onore della mia famiglia).



Battezzare una stella ti consentirà di fare un regalo originale, straordinario e senza tempo, un regalo che resterà per sempre! Per battezzare la tua stella ti basterà cliccare qui e scegliere l'evento per cui vorresti regalare una stella. Una volta fatto ciò dovrai scrivere nell'apposito spazio il nome che vuoi dare alla tua stella e la data in cui la vuoi battezzare. Ovviamente poi puoi anche decidere di aggiungere degli accessori alla stella, come ad esempio prendere un gioiello abbinato, una carta di accompagnamento, una cornice, ecc. Una volta effettuato l'acquisto la stella sarà tua! Cosa ti verrà inviato a casa? Riceverai il certificato di registrazione della stella emesso dall'International Celestial Repertory, la mappa del cielo per poter individuare la tua stella, la brochure del battesimo della stella e la scheda della costellazione.


Sia che tu debba fare un regalo per un battesimo, per un evento speciale, per un compleanno o per festeggiare una persona amata, credo che quella di comprare una stella possa essere un'idea molto originale. Personalmente io ho battezzato una stella perché volevo fare un regalo speciale alla mia famiglia, una famiglia che si sta per allargare e che sta per rivoluzionarsi. Volevo fare un dono originale e particolare ai miei uomini di casa, mio marito e mio figlio, per dir loro che per me sono speciali e unici proprio come una stella. Ho voluto battezzare infatti la stella con il nome della nostra famiglia, così da renderla eterna e infinita come l'amore che ci lega. Ora quando sarò stanca o giù di morale mi basterà alzare lo sguardo al cielo per potermi sentire bene, per poter guardare la nostra stella, per ricordare che l'amore che unisce me a mio marito e ai miei figli è eterno proprio come è eterna la nostra stella. 


Mamma Angi



Post sponsorizzato
Vuoi fare un regalo speciale? Ecco un'idea molto originale... Vuoi fare un regalo speciale? Ecco un'idea molto originale... Reviewed by Angela Soffiati on luglio 12, 2017 Rating: 5

Nessun commento: