MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Per il mio cane io scelgo un'alimentazione BIO


Il mio cane, così come il mio gatto, fanno parte della mia famiglia. Le curo entrambe con molto amore e cerco di fare in modo che abbiano sempre il meglio, ecco perché ho deciso di fare in modo che entrambe seguano un attento regime alimentare. Nello specifico per il mio cane io ho scelto un'alimentazione BIO!



Per gli animali, così come per gli uomini, è fondamentale avere una corretta alimentazione. Ecco quindi che diventa importante scegliere il giusto tipo di alimento secco, perché questo deve essere completo e bilanciato. 

Più volte ho espresso il mio interesse verso i cibi bio per noi esseri umani e devo dirti che questo mio modo di scegliere gli alimenti lo applico anche per i miei amici pelosi. Non mi limito quindi a cercare dei buoni croccantini, ma li cerco specificatamente bio.


Oggi voglio segnalarti un prodotto BIO per cani che ho avuto l'occasione di provare e che ho trovato veramente ottimo. Si tratta dei croccantini ADoC BIO. Li conosci già? ADoC BIO è secco certificato biologico, con tanto di attestazione CCPB (organismo di certificazione autorizzato dal ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali). Tutti gli ingredienti di cui è composto provengono dall'Unione Europea e sono tracciabili. Ovviamente tutti gli ingredienti sono 100% naturali, il che rende il prodotto molto digeribile!

ADoC BIO è "Cruelty free", il che significa che l'azienda non ha fatto nessun test invasivo sugli animali per produrre questo tipo di prodotto.


Sono stata veramente felice di provare questo tipo di croccantini per cani, la mia cagnolina li adora! E soprattutto quando li mangia so che sta assumendo un prodotto naturale, privo di coloranti e di conservanti.


Se vuoi qualche info in più su ADoC BIO ti consiglio di visitare il loro SITO.


#decidoBio




>>> Sponsored post <<<



Buzzoole
Per il mio cane io scelgo un'alimentazione BIO Per il mio cane io scelgo un'alimentazione BIO Reviewed by Angela Soffiati on ottobre 14, 2017 Rating: 5

Nessun commento: