MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Capodanno 2018 a Verona: idee per famiglie con bambini


Vuoi passare il capodanno 2018 a Verona con la famiglia ma non sai dove andare a festeggiare? Qui troverai qualche dritta su quelli che secondo me sono i migliori eventi adatti per le famiglie con bambini che si terranno a Verona e provincia!



Come prima cosa voglio dirti che sono felicissima di che tu abbia deciso di passare il capodanno 2018 a Verona, la mia città! Verona è una città unica, piena di magia, è una città adatta per essere visitata con i bambini, è una città bellissima che ha tanto da offrire sia ai grandi che ai piccini, è una città perfetta per una vacanza di famiglia.

Se sei quindi in vacanza con la tua famiglia per l'ultimo dell'anno a Verona sono sicura che saprai già che in città, così come in tutta la provincia, ci saranno un sacco di feste! Certo è però che con i bambini non si può andare ovunque, quindi se sei alla ricerca della location adatta per le famiglie per festeggiare il capodanno 2018 forse potrebbe esserti utile qualche dritta da parte mia. Non che io sia un'esperta, ma semplicemente sono mamma di due bambini piccoli e quindi capisco le esigenze e le difficoltà che può avere una famiglia nella notte dell'ultimo dell'anno. 

 


Capodanno 2018: idee per famiglie con bambini


Andiamo subito al sodo ed ecco qui alcune idee ideali e originali per passare il capodanno 2018 con la famiglia, e in particolar modo con dei bambini, a Verona!



Gardaland Happy New Year 2018 

Quest'anno al Gardaland Hotel, l'hotel del famoso parco divertimenti in provincia di Verona, verrà organizzata una festa per capodanno 2018 con tanto di cenone a buffet, spettacolo e animazione. Il tema del cenone sarà "Agente Prezzemolo" e durante la serata i bambini saranno coinvolti in divertenti operazioni di controspionaggio. Sicuramente sarà una serata perfetta per tutte le famiglie con bambini che cercano un modo diverso dal solito per passare il capodanno 2018!

Il pacchetto prevede due giorni di pernottamento presso l'hotel, clicca qui per andare direttamente sul sito ufficiale e avere maggiori informazioni. 



Cenone con festa presso Hotel Parchi del Garda a Lazise 

Se sei alla ricerca di un luogo in cui poter fare il classico cenone di Capodanno 2018 con tanto di musica live e party allora il luogo ideale potrebbe essere l'Hotel Parchi del Garda. So già che stai pensando "i bambini dove li metto?" oppure "non mi sembra che la musica live o il dj set siano proprio un tipo di festa adatta a delle famiglie", ma devi sapere che in questo hotel oltre ad organizzare la festa per gli adulti organizzano anche una cena dedicata ai bambini! Per i bambini dai 4 ai 12 anni l'hotel organizza una cena con tanto di animazione dedicata. 

Se vuoi info sui prezzi o come funzionerà la serata clicca qui per andare sul sito ufficiale dell'hotel.



Gita pomeridiana e cena con servizio baby sitting

Un'ottima idea per passare il capodanno con dei bambini potrebbe essere quella di organizzare il pomeriggio del 31 dicembre una bella gita e poi alla sera andare a mangiare in un ristorante o una pizzeria che offra un servizio di baby sitting. 

Ma andiamo per gradi! Il pomeriggio secondo me potrebbe essere molto divertente per i bambini una gita al Parco Natura Viva di Pastrengo, un parco stupendo che io adoro e che si occupa di tutelare le specie minacciate. Clicca qui per andare sul sito ufficiale del parco e per avere più info.

Dopo la gita al parco per il cenone potresti prenotare in una pizzeria o un ristorante che offra il servizio di baby sitting o che comunque abbia un area dedicata ai bambini. Personalmente ne conosco diversi con queste caratteristiche, se vuoi più info magari scrivimelo sotto così posso indicartene alcuni.



Capodanno sul ghiaccio a Bosco Chiesanuova

Se alla tua famiglia, e in particolar modo ai tuoi bambini, piace pattinare allora potrebbe piacervi l'idea di festeggiare capodanno 2018 proprio pattinando sul ghiaccio! A Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona, il palaghiaccio sarà aperto dalle 22 alle 2 di mattina. Lì si potrà pattinare e ballare e a mezzanotte potrete fare il brindisi con i pattini ai piedi. Clicca qui per andare sul sito ufficiale e avere più informazioni sull'iniziativa.



Ecco queste sono alcune delle iniziative che secondo me sono tre le più adatte per delle famiglie con bambini che vogliono festeggiare il capodanno 2018 a Verona. Da mamma so quanto possa essere complicato riuscire a trovare un evento adatto ai bambini, quindi spero di esserti stata utile e di averti dato qualche idea per poter scegliere dove andare la notte del 31 dicembre. 

Ti faccio presente che questo NON è un post sponsorizzato e che le iniziative che ti ho suggerito per passare il capodanno 2018 a Verona le ho scelte perché le ritengo veramente interessanti per le famiglie che hanno dei bambini.




Mamma Angi



Capodanno 2018 a Verona: idee per famiglie con bambini Capodanno 2018 a Verona: idee per famiglie con bambini Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 27, 2017 Rating: 5