MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Menù Natale 2017: ricetta antipasto facile, veloce ed economico


Natale 2017 è ormai alle porte ed è quindi arrivato il momento di iniziare a pensare a quali pietanze offrire nel menù natalizio. Oggi ho deciso di proporti una ricetta per un antipasto facile, veloce ed economico! La ricetta non è mia, ma è dello chef Marcello Leoni, il quale in collaborazione con Eurospin, ha dato vita a una serie di ricette realizzate con i prodotti della linea "Le Nostre Stelle".


La ricetta che lo chef propone con gli ingredienti che vedi foto è "Burrata Le Nostre Stelle con alici sott'olio e crostone ai pomodorini datterini Le Nostre Stelle".


Gli ingredienti che occorrono per realizzare questo piatto sono quelli che vedi nella foto qui sopra, come vedi sono veramente pochi, quindi spendendo una cifra irrisoria potrai realizzare un antipasto degno da chef! Per realizzare questo piatto ti basterà abbrustolire 4 fette di pane in forno, metterci sopra poi un filo di olio evo, sfregare i pomodorini sui crostoni e porvi sopra un po' di burrata e un'alice. Ed ecco che il tuo antipasto è pronto!


Con i prodotti Le Nostre Stelle Eurospin potrai realizzare dei piatti gustosi con delle materie prime di ottima qualità senza dover spendere delle cifre astronomiche. Eurospin è noto come supermercato per avere degli ottimi prodotti a dei prezzi molto convenienti e con questa linea c'è da dire che hanno dato il meglio di sé. Tra i prodotti di questa linea ci sono infatti molti elementi della tradizione, molti dei quali marchiati DOP, IGP, STG, insomma dei prodotti top!


Clicca qui per avere più info sui prodotti della linea Le Nostre Stelle by Eurospin e per poter leggere le ricette che lo chef Marcello Leoni propone con alcuni di questi prodotti!




Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.



#lenostrestelle #eurospin #ad

>>>SPONSORED POST<<<


Menù Natale 2017: ricetta antipasto facile, veloce ed economico Menù Natale 2017: ricetta antipasto facile, veloce ed economico Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 01, 2017 Rating: 5

Nessun commento: