MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Tenderly Carezza di Latte: testata per voi!


Essere mamma implica occuparsi di tutta la famiglia a 360°. Una mamma si occupa di vestire bene i propri bambini, controlla che mangino sempre correttamente e abbastanza, fa in modo che curino la propria igiene intima, cerca di renderli felici e che non abbiano preoccupazioni; insomma la mamma è un po' il tutto fare della famiglia!



Come ti dicevo la mamma è colei che si preoccupa anche di fare in modo che tutti i membri della famiglia curino la propria igiene intima. Per fare ciò una mamma deve riuscire a capire quali siano i prodotti migliori per sé, per il proprio compagno/marito e per i propri figli. Acquistare un prodotto non idoneo potrebbe causare dei fastidi sia a noi grandi che ai piccolini, quindi è fondamentale prestare molta attenzione a ciò che si intende comprare per la propria famiglia.


Nello specifico oggi ti voglio parlare della carta igienica. Scegliere la carta igienica giusta significa evitare fastidiose irritazioni e prendersi cura delle proprie parti intime. A tal proposito voglio segnalarti la carta igienica "Carezza di Latte" di Tenderly. Ho avuto la possibilità di provare personalmente questo tipo di carta igienica e di farla provare anche alla mia famiglia (marito e figlio piccolo) e posso dirti che è un ottimo prodotto! Tenderly Carezza di Latte è una carta igienica anti-allergica dermatologicamente testata e per questo adatta a tutti i tipi di pelle, anche le pelli più sensibili non avranno problemi con questo tipo di carta, realizzata con fibre naturali di latte (queste fibre, oltre a essere 100% naturali, rendono la carta pura e delicata). Posso dirti che al tatto questa carta igienica mi ricorda molto la delicatezza delle tutine per neonati e la morbidezza dei peluche, è veramente soffice e morbida.

Della stessa linea ci sono anche i fazzoletti di carta, anche quelli sono morbidissimi e soprattutto resistenti! Insomma personalmente mi sono trovata molto bene con questi fazzoletti.


Tante volte si tende a sottovalutare la scelta della carta igienica ma credo invece che si debba sempre considerare che è un prodotto che andrà in contatto con le parti intime di tutti i membri della famiglia, bambini compresi, e per questo deve avere determinate caratteristiche per non creare dei problemi.


Clicca qui se vuoi avere più info su Tenderly "Carezza di Latte".

Di seguito ti lascio un video in cui vengono specificate alcune caratteristiche di Carezza di Latte!


Buzzoole


#tenderly #CarezzadiLatte #ad

Tenderly Carezza di Latte: testata per voi! Tenderly Carezza di Latte: testata per voi! Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 29, 2017 Rating: 5

4 commenti:

  1. wownderfull post dear keep posting thanks for sharing..
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono certa che si troveranno benissimo.
      Un abbraccio!

      Elimina