MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Xmas Jumper Day 2017


Il 15 Dicembre 2017 ci sarà il Xmas Jumper Day! Di cosa si tratta? Vediamolo insieme!



Il Christmas Jumper Day è una bellissima iniziativa di Save The Children che ha come scopo quello di raccogliere fondi per aiutare più bambini possibile. Come? In un modo molto divertente! In pratica il giorno del Xmas Jumper Day, ossia il 15 Dicembre 2017 (la data non è vincolante, ma si può scegliere in realtà il giorno che più ci piace), dovrai indossare un maglione (in inglese jumper) a tema Natale (in inglese Christmas o Xmas). Scatta poi una foto con indosso il tuo maglione natalizio e condividila sui social usando l'hashtag #ChristmasJumperDay. Puoi fare la foto da solo oppure con un gruppo di amici, di compagni di classe, a una festa o per strada, l'importante è che indossi il tuo bel maglione natalizio e che poi condividi la foto usando l'hashtag giusto.


Tutti conosciamo Save The Children e sappiamo cosa fa per aiutare tutti i giorni i bambini di tutto il mondo! Ecco perché credo sia giusto partecipare a iniziative come queste, iniziative che vogliono sensibilizzare, iniziative che servono per sostenere associazioni che si occupano di chi ha bisogno. Se vuoi partecipare anche tu al Xmas Jumper Day e se vuoi sostenere Save The Children clicca qui per avere più info (il link apre direttamente la pagina del sito ufficiale del Christmas Jumper Day).


Io parteciperò sicuramente al Xmas Jumper Day 2017 di Save The Children condividendo la mia foto sul mio profilo IG usando l'hashtag #ChristmasJumperDay e tu?



Mamma Angi



Xmas Jumper Day 2017 Xmas Jumper Day 2017 Reviewed by Angela Soffiati on dicembre 14, 2017 Rating: 5