MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Come ricevere prodotti gratis


Risparmiare sulla spesa è una cosa giustissima, ma se si ha la possibilità di ottenere dei prodotti completamente gratis credo sia ancora meglio. Se vuoi saperne di più su come ricevere prodotti gratis allora sei nel posto giusto!



Da mamma io cerco di risparmiare il più possibile, sia per far quadrare al meglio i conti di casa sia per poter investire una maggiore somma per i miei figli. Ecco perché mi sono addentrata nel mondo dei prodotti gratis! Ricevere prodotti gratis è molto più semplice di quanto tu creda e oggi ho deciso di condividere con te i siti che utilizzo io per fare ciò.

Questa non vuole essere una guida, ma semplicemente è un elenco dei siti internet che utilizzo personalmente che mi consentono di ricevere gratuitamente a casa dei prodotti. Sei pronta per scoprire come ricevere prodotti gratis? Iniziamo!



Toluna 



Toluna è un sito internet su cui è possibile registrarsi gratuitamente e che offre una duplice possibilità: una consiste nel compilare dei sondaggi, accumulare dei punti e con questi punti vincere dei premi, l'altra consiste nel candidarsi come tester per provare dei prodotti gratis. Se verrai selezionata come tester ti verrà inviato a casa completamente gratuitamente il prodotto oggetto del test e dopo averlo provato dovrai scrivere dei commenti sul prodotto stesso.



Opinion Model 


Opinion Model è una community che si occupa esclusivamente di testare prodotti e recensirli. Il sito internet è semplicissimo da utilizzare, ti basterà infatti registrarti e candidarti ai vari test di prodotto. Una volta che verrai selezionata come tester ti verrà inviato gratuitamente il prodotto a casa. Dopo aver testato il prodotto dovrai rispondere al questionario online sul prodotto stesso. Attenzione però perché a volte vengono proposti dei test in cui il prodotto non è del tutto gratis, quindi prima di candidarti leggi bene in cosa consiste il test di prodotto.





DonnaD 


DonnaD è un sito abbastanza giovane ma che a mio parere funziona piuttosto bene. Registrandoti a questo sito potrai candidarti come tester per ricevere dei prodotti da testare a casa. Le campagne consistono in tre fasi: durante la fase uno si fa semplicemente l'iscrizione per la selezione come tester, nella fase due si partecipa a dei giochi per accumulare punti, nella fase tre se si viene selezionate si riceve il prodotto e si risponde a dei questionari e si condivide sui social la propria opinione.

La cosa interessante di DonnaD è che oltre a inviare il prodotto da testare gratis a te in formato "normale", vengono inviati anche dei campioncini da regalare a della amiche.



Desideri Magazine


Desideri Magazine è uno dei siti più famosi che consente di testare prodotti gratis. Una volta effettuata la registrazione dovrai rispondere ad alcune domande su di te e successivamente potrai partecipare alle campagne per ricevere prodotti gratis. Nello specifico troverai questa campagne nella sezione "club dei desideri".

Su questo sito inoltre ogni tanto si trovano anche dei coupon con degli sconti da utilizzare per l'acquisto di alcuni prodotti per la casa o per la persona.





Campioni omaggio dalle aziende 


Molte aziende offrono la possibilità, previa richiesta sui loro siti web all'interno degli appositi spazi, di ricevere a casa gratis dei campioni omaggio. L'invio dei campioni omaggio per le aziende è un ottimo sistema di pubblicità quindi non sentirti in imbarazzo nel richiederli. Ricorda poi che non bisogna pagare nulla, nemmeno le spese di spedizione, quando si richiedono dei campioni perché è tutto a carico dell'azienda che ti li invia.

A volte può capitare di richiedere un campione ma che questo non arrivi; a tal proposito se ti può interessare prossimamente potrei scrivere un post indicando i siti dove, dopo aver richiesto i campioni omaggio gratis, mi sono realmente arrivati. Può interessarti la cosa?




Ti faccio presente che nessuno mi ha pagato per scrivere questo post. Ho semplicemente voluto condividere con te i siti internet che ho provato personalmente e che posso assicurarti che funzionano ottimamente. Insomma ora che sai come ricevere prodotti gratis non ti resta che provare e iniziare a risparmiare!



Mamma Angi


Come ricevere prodotti gratis Come ricevere prodotti gratis Reviewed by Angela Soffiati on gennaio 30, 2018 Rating: 5