MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Come non restare mai senza inchiostro nella stampante di casa


A quante di voi è capitato di rimanere senza inchiostro nella stampante di casa e quindi non poter stampare alcuni documenti o delle foto? A me è successo diverse volte lo ammetto, ma per fortuna esiste un metodo per non restare mai senza inchiostro. Di cosa si tratta? E' Instant INK di HP!




Tutte noi a casa abbiamo una stampante per poterci stampare comodamente i documenti di cui abbiamo bisogno o le foto che vogliamo mettere negli album famiglia. Capita però spesso che proprio sul più bello finisca l'inchiostro. Ecco quindi che può tornare molto utile il servizio Instant INK di HP. Instant INK è un servizio in abbonamento che consente di ricevere a casa propria (o in ufficio) le cartucce della stampante HP. Il bello inoltre è che con questo servizio si ha la possibilità anche di risparmiare parecchio perché si possono comprare le cartucce con degli ottimi sconti. C'è da dire poi che sia che stampi in bianco e nero o a colori il costo del servizio non cambia perché non viene calcolato in base all'inchiostro utilizzato ma al numero di fogli stampati.

Ti chiederai come faranno a sapere quanti fogli utilizzi e quando inviarti le cartucce nuove... Beh è molto semplice: la stampante, essendo collegata a internet, una volta rilevata la quantità di inchiostro presente nella cartuccia, consente ad HP di sapere quando inviarti le cartucce nuove. In questo modo potrai ricevere le cartucce nuove prima che si esauriscano del tutto quelle che stai utilizzando, così da non rimanere mai a secco di inchiostro 😊


Se pensi che ti potrebbe interessare il servizio HP ti informo che c'è la possibilità di testare il servizio per un periodo di prova gratuito in cui potrai stampare fino a 15 pagine al mese. 


Clicca qui per avere più informazioni sul servizio Instant INK di HP!


Io mi sono ritrovata un sacco di volte senza inchiostro proprio quando mi serviva la stampante e a volte sono dovuta andare addirittura dal giornalaio per farmi stampare dei file di cui avevo bisogno urgentemente. Ecco perché credo che sia molto utile un servizio come questo di HP, un servizio che consente non solo di risparmiare a livello economico, ma soprattutto che consente di risparmiare tempo e di non rischiare più di rimanere senza inchiostro.


Ora che so che non rimarrò più senza inchiostro non mi resta che iniziare a stampare le migliaia di foto che ho sul computer e inserirle nel nostro album di famiglia.




#HPInstantInk



> SPONSORED POST<


Come non restare mai senza inchiostro nella stampante di casa Come non restare mai senza inchiostro nella stampante di casa Reviewed by Angela Soffiati on aprile 11, 2018 Rating: 5

2 commenti: