MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Istant INK by HP: testato per voi!


Se cerchi una soluzione per non restare mai senza inchiostro e non ritrovarti all'ultimo secondo con dei documenti o foto da stampare,  sei nel posto giusto!





Qualche tempo fa ti avevo parlato del servizio in abbonamento Instant INK di HP, oggi sono qui per parlarti della mia esperienza pratica con questo servizio dopo qualche settimana di utilizzo.


Personalmente mi sono trovata benissimo con la stampante HP Envy Photo 6230, è semplice da usare, in un attimo si collega a internet e al pc e persino io che non sono praticissima sono riuscita a mettere le cartucce senza alcun problema. Io non sono molto esperta né di computer né di stampanti, ma posso dirti che a mio parere questo modello di stampante è molto funzionale. Considera poi che è possibile "collegare" il cellulare alla stampante così da poter stampare le foto direttamente (in questo modo non devi più trasferire le foto sul pc e poi stamparle). Ma al di là della stampate devo dire che la cosa che più ho trovato utile è proprio il servizio Instant INK di HP!


Da mamma devo dire che il tempo libero che ho a disposizione è veramente risicato e il fatto di non dovermi preoccupare anche delle cartucce della stampate mi solleva parecchio. Dopotutto è una cosa in meno di cui mi devo occupare, il che non è poco! A me è capitato di sovente di ritrovarmi con la cartuccia a secco proprio sul più bello e di non avere il tempo di andare a comprarne un'altra, ecco perché ho trovato così utile questo servizio. Ora sono libera di stampare tutte le foto dei miei bambini e i documenti di casa senza dover pensare a quanto inchiostro ho ancora a disposizione.

C'è da dire poi che io ogni volta che dovevo andare a comprare le cartucce della stampante mi ritrovavo davanti agli scaffali del supermercato e ci mettevo mezz'ora per riuscire a trovare la cartuccia adatta al mio modello di stampante. Ci perdevo quindi parecchio tempo e non ti dico che nervoso quando non riuscivo a trovare la cartuccia che serviva a me! Con Instant INK adesso non ho più nemmeno questo problema perché mi arriva direttamente a casa la cartuccia adatta alla mia stampante ancora prima che finisca del tutto quella che sto utilizzando (questo è possibile perché la stampante è collegata a internet). Inoltre, come vi avevo già detto, ci sono ben 4 tipi di abbonamento tra cui scegliere, in base a quante pagine o foto stampate al mese 😊


Tirando le somme devo dire che il servizio Instant INK di HP non ha semplicemente confermato le mie aspettative, ma le ha superate. 


Clicca qui per avere più informazioni sul servizio di cui ti ho parlato.



#HPInstantInk





> SPONSORED POST<

Istant INK by HP: testato per voi! Istant INK by HP: testato per voi! Reviewed by Angela Soffiati on aprile 30, 2018 Rating: 5