MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Prodotti Cometa: testati per voi!


Oggi voglio parlarti di una linea di prodotti che ho recentemente testato personalmente a casa mia. Sto parlando dei prodotti della linea Cometa by Partenope Converting. Continua a leggere per scoprire questi nuovi prodotti e sapere cosa ne penso io!



Prima di dirti come mi sono trovata con i prodotti che ho provato vorrei prima spiegarti molto brevemente di cosa sto parlando. Cometa è una nuova linea realizzata dall'azienda Partenope Converting, un'azienda che si occupa della trasformazione e della produzione dalla carta. L'azienda opera in modo trasparente consentendo quindi al compratore di conoscere gli obiettivi aziendali, l'operato e i propri risultati sia a livello di performance ambientale, che economica e sociale. Insomma è un'azienda che ci tiene a mantenere il "PATTO CON IL CLIENTE" e proprio per questo fa in modo di mantenere un alto livello qualitativo e di essere trasparente in ciò che fa. Su ogni confezione c'è infatti scritto che Cometa si impegna a rispettare il patto con il consumatore garantendo buone pratiche di lavorazione, affidabilità e lealtà.


La linea Cometa è composta da diversi prodotti tra cui: la linea gli "SMALLati", la carta cucina doppio X, i tovaglioli Gently e i Delicati Maxi, le bobine, i fazzoletti Cometa, la carta igienica e le tovagliette Mangia e Gioca con le mini matite. Se vuoi più info sui vari prodotti le puoi trovare sul sito dell'azienda (clicca il link per essere indirizzata sul sito ufficiale).


Personalmente ho testato alcuni di questi prodotti, ossia i tovaglioli Gently, la carta igienica profumata e i rotoli da cucina doppio X.


Per quanto riguarda la mia personale opinione sui prodotti devo dire di ritenermi pienamente soddisfatta in quanto offrono ciò che promettono, quindi confermo che "Quel che promette, mantiene". Su ogni confezione c'è scritto l'esatto quantitativo del contenuto, sia in termini di quantità che di peso. Ho provato personalmente a pesare il contenuto e ti assicuro che corrisponde a ciò che c'è scritto sulla confezione! Nello specifico posso dirti che:


- Carta da cucina doppio X: in ogni confezione ci sono due rotoli a 3 veli con 100 strappi ognuno. La carta è molto assorbente e resistente, ma allo stesso tempo è anche soffice al tatto. Io l'ho usato per pulire le superfici della cucina e per pulire le tracce di pappa dal seggiolone e devo dire che ha rimosso le tracce di sporco senza alcun problema. 



- Tovaglioli Gently: la confezione contiene 160 tovaglioli bianchi mono velo. I tovaglioli sono sottili, ma molto delicati. Io li ho utilizzati per dare la merenda al mio bimbo e hanno svolto la loro funzione perfettamente. 



- Carta igienica La Profumata: la confezione contiene 4 rotoli a 3 veli. La fragranza della carta è delicata e al tatto è decisamente consistente e veramente molto morbida (a mio parere è adatta anche alla pelle delicata dei bambini!).



Tirando le somme devo ammettere che la mia opinione su Cometa è più che positiva. Le descrizioni sulle confezioni corrispondono perfettamente al contenuto, quindi confermo che Cometa "Quel che promette, mantiene"!



Se sei interessata a provare i prodotti Cometa ti consiglio di visitare il loro sito. Sul loro sito troverai anche l'elenco dei punti vendita. Clicca qui per vedere il sito ufficiale della linea Cometa.




#CartaCometa #PattoColCliente #ad



>>> SPONSORED POST <<<


Prodotti Cometa: testati per voi! Prodotti Cometa: testati per voi! Reviewed by Angela Soffiati on aprile 13, 2018 Rating: 5

Nessun commento: