MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Come trovare e prenotare online lo sport ideale per te e il tuo bambino


Noi mamme di tempo ne abbiamo veramente poco, siamo sempre oberate da mille incombenze quindi se riusciamo ad ottimizzare qualche procedura ben venga. A tal proposito se hai esigenza di trovare e prenotare lo sport per te e il tuo bambino ti segnalo che lo puoi fare comodamente da casa! Come? Scopriamolo insieme!



Come trovare e prenotare online lo sport ideale per te e il tuo bambino


Trovare l'associazione perfetta per le proprie esigenze non è facile quanto sembri. Bisogna cercare un posto vicino a casa o comunque dislocato in un luogo a noi comodo, bisogna cercare un posto che abbia orari che combacino con i nostri e, cosa non da poco, bisogna trovare un corso adatto all'età del proprio bambino. Fare ciò ovviamente richiede diverso tempo, richiede fare diverse telefonate e ricerche qua e là.

Riguardo a ciò ti segnalo la presenza di un sito che è in grado di farti saltare tutta questa trafila, ti basteranno infatti un paio di click per trovare ciò che ti serve e prenotare il corso! Sto parlando del Motore di ricerca degli sport OrangoGo.it. Cos'è? E' un portale in cui viene data la possibilità di trovare lo sport adatto alle proprie esigenze e di scoprire quindi il proprio talento. Tramite l'inserimento di filtri come indirizzo, sport, età, giorni, orari, disabilità, ti verrà proposta una scelta tra tutte le attività sportive del territorio. Ovviamente il motore di ricerca puoi usarlo sia per trovare e prenotare lo sport giusto per il tuo bambino che per te.

Se ad esempio sei alla ricerca di uno sport a Venezia ti basterà cercare sul motore di ricerca dello sport la tua città e poi aggiungere i filtri di cui hai bisogno per poter trovare l'attività sportiva più adatta per te o per il tuo bambino.


Codice sconto!


Una volta scelto lo sport ideale per te o per il tuo bambino (o entrambi perché no!) inserendo il codice sconto BUZZ20 ti verrà applicato uno sconto di 20€ sull'acquisto di un corso! Mica male no?!



Ora non ti resta che andare sul Motore di ricerca degli sport e scegliere lo sport che più si adatta alle tue esigenze e a quelle del tuo bambino! Clicca qui e sarai direzionata direttamente al sito. 


#ad #orangogo #discoveryoursport



> SPONSORED POST <


Come trovare e prenotare online lo sport ideale per te e il tuo bambino Come trovare e prenotare online lo sport ideale per te e il tuo bambino Reviewed by Angela Soffiati on settembre 26, 2018 Rating: 5