MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Qual è il migliore balsamo per capelli per bambini


Trovare un buon balsamo per capelli per bambini non è facile, io penso di averne provati una quantità assurda! Ecco perché quando ho trovato il balsamo che secondo me è il migliore in assoluto ho pensato di dirlo anche a te!



Qual è il migliore balsamo per capelli per bambini


Vorrei iniziare dicendoti che questo NON è un post sponsorizzato, quindi nessuno mi ha regalato prodotti per poi chiedere in cambio una recensione. Ho scelto di scrivere qual è secondo me il migliore balsamo per capelli per bambini perché personalmente penso di aver speso una fortuna in prodotti che poi non sono riuscita ad usare per la mia piccolina (beh ovviamente non li ho buttati, li uso per me, ma se avessi potuto avrei evitato di prenderli!) e sarei veramente felice se la mia opinione potesse aiutarti a evitare di comprare prodotti che poi non vanno bene.


Mia figlia è nata con una quantità enorme di capelli quindi fin da subito mi sono dovuta organizzare con spazzole, shampoo, balsamo e chi più ne ha più ne metta. La piccola ha dei capelli riccissimi (per intenderci ha i boccoli alla riccioli d'oro) e quindi purtroppo le si formano con molta facilità i nodi. Come se non bastasse ha la pelle molto delicata quindi la maggior parte dei prodotti le creano delle fastidiose irritazioni.


Potrai quindi immaginare quanto sia stato faticoso riuscire a trovare un prodotto adatto alla mia principessina. Beh dopo averne provati una marea finalmente ne ho trovato uno strepitoso! Le metto una noce di questo balsamo, lo lascio in posa un paio di minuti, risciacquo abbondantemente e i suoi capelli non hanno nemmeno un nodo. Esatto nemmeno uno! Siamo passate dai pianti per sbrogliare i nodi all'assenza totale di nodi! La profumazione è molto delicata e il balsamo non crea nessun problema alla cute (almeno alla mia piccola). Sto parlando del "Balsamo Ultradelicato" della marca EuPhidra. Io l'ho preso in farmacia e l'ho pagato intorno ai 6 o 7€ (non ricordo di preciso!), certo è costosetto ma secondo me li vale tutti! Anche perché ne basta veramente una piccola noce per districare anche i nodi più ostici senza però irritare la cute in alcun modo.



Ecco quindi alla domanda "Qual è il migliore balsamo per capelli per bambini" io rispondo che secondo me è il balsamo ultradelicato di EuPhidra. Ovviamente è un'opinione personale basata unicamente sulla mia esperienza di mamma.



Mamma Angi


Qual è il migliore balsamo per capelli per bambini Qual è il migliore balsamo per capelli per bambini Reviewed by Angela Soffiati on settembre 25, 2018 Rating: 5