MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

"Food & Love" al Redoro


Il 20 Ottobre Redoro, un frantoio storico situato in provincia di Verona, che produce olio di altissima qualità e presso il quale è anche possibile gustare dei buonissimi piatti regionali, ha ospitato un bellissimo evento, il "Food & Love". 




Food significa cibo e Love amore. Chi mi segue su Instagram lo sa che in queste due parole è racchiuso tutto ciò a cui tengo. Ecco perché ho deciso di raccontare di questo evento, un evento molto importante a cui si sono dedicati svariati professionisti del settore. Durante "Food & Love" si è parlato infatti della storia d'amore che diverse aziende hanno con il proprio territorio, con i prodotti che fornisce loro la terra, prodotti che rappresentano l'eccellenza nel loro genere e che sono trattati in modo responsabile. Le aziende coinvolte giustappunto sono delle imprese che si prendono cura dell'ambiente che le circonda e delle persone, sono imprese responsabili.


"Food & Love" nello specifico è un evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere vari professionisti, quali imprenditori, blogger, editori, giornalisti e freelance, al fine di cercare di capire come si possano promuovere le eccellenze nel settore enogastronomico italiano tramite il digital. Hanno preso parte a questo evento (che si è tenuto il 20 Ottobre presso i Frantoi Redoro) nomi si spicco tra cui Salvatore Russo (Brand builder e marketing manager), Giulia Bezzi (esperta SEO), Daniele Salvagno (Presidente Coldiretti Veneto e CEO di Redoro Frantoi Veneti) e Pierantonio Sgambaro (Presidente del Pastificio Sgambaro, noto per essere la prima azienda italiana ad avere la dicitura "100% Grano**** Italiano" e "Km 0").



Questo bellissimo evento si è tenuto presso il frantoio Redoro per un motivo, infatti questo è stato scelto in quanto produce un olio di altissima qualità e come azienda si è distinta in quanto eccellente nel proprio campo. Se vuoi qualche info in più su Redoro Frantoi Veneti o se vuoi provare il loro olio clicca qui e sarai direzionati direttamente al loro sito.



Credo sia giusto sottolineare la presenza di aziende che producono ottimi prodotti, per questo credo che l'evento "Food & Love" possa essere un ottimo modo per iniziare un percorso volto a pubblicizzare maggiormente le attività che operano in modo responsabile sul territorio e che immettono sul mercato prodotti d'eccellenza.


Se volete dare un'occhiata al frantoio che ha ospitato l'evento o se volete comprare alcuni dei loro prodotti li potete trovare qui: Redoro Frantoi dal 1895.



#Redoro #food&love #olioextravergineredor #ad



>>> SPONSORED POST<<<

"Food & Love" al Redoro "Food & Love" al Redoro Reviewed by Angela Soffiati on ottobre 24, 2018 Rating: 5