MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Tendenze Natale 2018


Sei alla ricerca di idee su come addobbare la tua casa? Qui troverai dei consigli su come abbellire la tua dimora seconde le tendenze Natale 2018!



In tema di decorazioni natalizie c'è da dire che ogni anno cambiano le tendenze, quindi non è semplicissimo stare al passo con i tempi. Se uno volesse fare tutto alla moda dovrebbe in sostanza comprare quasi tutti gli addobbi ogni anno, il che, secondo me, diventerebbe un vero e proprio spreco! A tal proposito il mio consiglio è di fare un po' un mix tra quello che si ha già e quello che è in tendenza, così da recuperare più cose possibili. 



Tendenze Natale 2018 


Di seguito troverai quelle che a mio parere sono il top delle tendenze di Natale 2018. Pronta? Iniziamo!



Oro, oro, oro! 


Se vuoi rendere la tua casa sfarzosa allora per questo Natale la parola d'ordine è oro. Decorando la tua casa con addobbi natalizi dorati donerai all'ambiente un look molto elegante ma allo stesso tempo di lusso. 

Il mio consiglio è di non fare tutto solo di colore oro ma di alternare al dorato anche un altro colore come il blu o il rosso scuro. Perché? Perché come in tutte le cose il troppo stroppia, quindi ok l'oro ma senza esagerare.



Super colorato! 



Se non ami l'oro allora potrebbe piacerti un altro tipo di tendenza che va di moda in questo Natale 2018, ossia colori, colori e colori. Mixa tutti i colori che vuoi, i materiali e i tessuti e vedrai che otterrai un effetto ottico strepitoso e veramente molto divertente. Per realizzare questo tipo di tendenza puoi accostare un po' di tutto, anche mischiano addobbi legati a varie nazioni, in questo modo l'effetto wow sarà assicurato. 



Fai da te mania e riciclo creativo! 


Se ami il fai da te allora questa tendenza Natale 2018 dovresti adorarla, perché sì il fai da te è di moda. Preparare con il fai da te le tue decorazioni natalizie farà in modo che la tua casa sia unica nel suo genere, sarà una casa originale e sicuramente dai tuoi addobbi trasparirà il sentimento che ci hai messo nel costruirli. 

Ideale sarebbe se gli addobbi creati da te fossero fatti con materiali di riciclo, in questo modo concilierai due tendenze Natale 2018 in un colpo solo! Il riciclo infatti (per fortuna direi!) va molto di moda, quindi se puoi crea con dei materiali di recupero i tuoi addobbi, in questo modo i tuoi addobbi natalizi oltre che originali saranno anche green.





Mamma Angi





Tendenze Natale 2018 Tendenze Natale 2018 Reviewed by Mamma Angi on dicembre 14, 2018 Rating: 5