MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Ultimo dell'anno? Vai con la baby dance!


Vuoi organizzare una bella festa per l'ultimo dell'anno ma non sai cosa fare per far divertire i più piccoli? Una bella idea potrebbe essere quella di optare per la baby dance! Qui troverai le canzoni più adatte per creare una playlist per la notte di capodanno!




Sia i grandi che i piccini amano ballare, amano divertirsi e amano scatenarsi. Ecco quindi che una bella playlist contenenti la baby dance potrebbe essere una mossa vincente per rendere speciale la festa di capodanno. Vedrai che inizialmente balleranno solo i piccoli, ma dopo poco si uniranno anche i grandi (va sempre a finire così e secondo me è una cosa bellissima!).



Ultimo dell'anno? Vai con la baby dance!


Ora che la tavola è ben apparecchiata, i tovaglioli sono piegati e il menù è organizzato non ti resta che pensare al divertimento per i bambini. Di seguito troverai quelle che secondo me sono le più belle e divertenti canzoni da inserire in una playlist di baby dance per l'ultimo dell'anno. Per rendere il tutto ancora più divertente ti consiglio di insegnare prima a dei bimbi le mosse da fare, in questo modo potranno trascinare anche gli altri bambini e la baby dance sarà ancora più divertente (se non ne hai la possibilità allora in alternativa potresti proiettare i video contenenti la coreografia delle canzoni, CLICCA QUI e verrai indirizzata su YouTube dove potrai trovare una marea di video adatti alle tue necessità). 

Pronta a scoprire quelle che secondo me sono le migliori canzoni baby dance per capodanno? Eccole qui:


- Pesciolino dance 

- Chu chu ua 

- Veo veo 

- Il ballo del qua qua 

- Il coccodrillo come fa 

- Socu baci 

- Cicale (sì proprio quella di Heater Parisi) 

- Cala la panza 

- Il pulcino pio 



Queste sono alcune di quelle che secondo me sono le più belle canzoni per baby dance adatte all'ultimo dell'anno. Il mio consiglio è poi di affiancare delle canzoni da adulti che però i bambini amano molto e che sono ballabili, come ad esempio "Amore e capoeira" di Giusy Ferreri, "La canzone del capitano" di Francesco Facchinetti, ecc.


Un ultimo consiglio che mi sento di darti per fare in modo che la tua festa di capodanno sia il top è di organizzare al meglio anche l'illuminazione nella zona dove verrà fatta la baby dance. I bambini si divertiranno un sacco con le luci colorate e l'atmosfera da disco li stimolerà a ballare e a scatenarsi a più non posso! 




Mamma Angi




Ultimo dell'anno? Vai con la baby dance! Ultimo dell'anno? Vai con la baby dance! Reviewed by Langela on dicembre 28, 2018 Rating: 5