MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Novità social per Mamma Today!


Anno nuovo vita nuova! Quest'anno questo modo di dire l'ho preso proprio alla lettera quindi... ecco qui tutte le novità relative al blog.

Con il nuovo anno ho deciso di fare un po' di migliorie al blog, o meglio ai social relativi al blog. Come mai? Beh come si diceva prima, anno nuovo vita nuova! E poi credo fosse arrivato il momento giusto per aggiustare un po' tutto, insomma per rendere un po' più chiaro chi sono io (Mamma Angi) e chi è il blog (Mamma Today). In realtà a volte non so nemmeno io dove finisca una e dove inizi l'altra 😄 Comunque sia con l'arrivo dell'anno nuovo ho deciso di apportare qualche novità ed eccomi qui pronta a svelarti tutto!



NUOVO ACCOUNT G+ 


Come ti dicevo ho deciso di suddividere quella che sono io da quello che è il blog. Ecco quindi che ho deciso di dar vita a degli account social interamente dedicati al blog! Se ti va quindi di seguire il blog su G+ lo troverai qui: MAMMA TODAY SU G+



NUOVO ACCOUNT TWITTER 


La stessa identica cosa l'ho fatta per Twitter, quindi se oltre a seguire me come persona vuoi seguire anche l'account dedicato al blog ti basterà andare qui e seguire @Mamma_Today: MAMMA TODAY SU TWITTER





Ti ricordo poi che è sempre attiva la pagina fb del blog (CLICCA QUI per essere indirizzata alla pagina) ti aspetto con il tuo "mi piace"!




Se oltre al blog ti va di seguire me come persona allora puoi trovarmi qui: 

- TWITTER: @mammangi

- INSTAGRAM: @mamma_angi

- G+: Angela Soffiati (Mamma Angi)




Mamma Angi



Novità social per Mamma Today! Novità social per Mamma Today! Reviewed by Langela on gennaio 08, 2019 Rating: 5