MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

B the star


Il tuo bambino sogna di diventare una stella del cinema e vorrebbe recitare accanto ad attori famosi? Allora non puoi perderti l'iniziativa "Bthestar", in cui potrai farlo partecipare al casting che ci sarà per il nuovo film di Gabriele Muccino! 




Se il tuo bambino sogna di diventare una star del cinema allora non puoi di certo farti sfuggire la possibilità di iscriverlo al casting che ci sarà per il prossimo film di Gabriele Muccino "I migliori anni"! I casting avverranno nel weekend del 16 e 17 febbraio 2019 presso le concessionarie Autostar Group nelle località di Trieste, Pordenone, Udine e Venezia.


"Bthestar" (iniziativa resa possibile dalla partnership con Lotus Production, la società di Sergio Leone Film Group)  sarà rivolta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. In totale verranno selezionati due bambini in tutta Italia, uno di età compresa tra i 6 e i 9 anni e uno di età compresa tra i 10 e i 12 anni. Al bambino più piccolo verrà fatto vivere un vero e proprio sogno e gli verrà data la possibilità di partecipare al prossimo film di Gabriele Muccino come comparsa in una scena di gruppo, mentre al bambino più grande verrà assegnata una piccola parte in cui dovrà recitare delle battute.


I casting saranno a numero chiuso, quindi se vuoi far partecipare tuo figlio ricordati di registrarlo prima sul sito! CLICCA QUI per essere direzionata al sito ufficiale in cui potrai iscrivere il tuo bambino al casting.



Durante il weekend del 16 e 17 febbraio 2019 oltre a far partecipare al casting il tuo bambino aspirante attore, potrete divertirvi anche voi genitori provando la Nuova Classe B facendo un test drive nelle sedi Autostar Group dedicate al marchio Mercedes Benz.



#Bthestar #gruppoautostar #ad




>>>>>> SPONSORED POST <<<<<<


B the star B the star Reviewed by Mamma Angi on febbraio 08, 2019 Rating: 5