MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Maschere di carnevale da stampare, ritagliare e colorare


Carnevale è nell'aria, i bambini sono entusiasti all'idea di travestirsi e non vedono l'ora di far festa. Qui troverai delle maschere di carnevale da stampare, ritagliare e colorare con cui i tuoi bambini potranno divertirsi. Ah ovviamente sono gratis!





Carnevale è un periodo dell'anno magico, denotato da una dose enorme di allegria. I bambini si travestono (CLICCA QUI se sei alla ricerca di alcune idee per dei costumi di carnevale fai da te), ridono, mangiano frittelle, lanciano coriandoli, insomma sono felici. 

Una bella idea per far divertire ancora di più i bambini potrebbe essere quella di stampare loro delle maschere di carnevale, ritagliarle e fargliele colorare a loro piacimento. Qui troverai alcuni disegni che potrai scaricare e stampare completamente gratis. Sono disegni che ho disegnato io personalmente e sono veramente felice di poterli condividere con altre mamme e con i loro bambini. Le immagini le puoi quindi scaricare senza alcuna preoccupazione in quanto ti do la mia autorizzazione. 

Se però vuoi usare le mie immagini non per farle ritagliare e colorare ai tuoi bambini, ma le vuoi utilizzare per scopi diversi, allora ti prego di contattarmi tramite mail e informami (la mai mail la trovi nella pagina contatti).




Maschere di carnevale da stampare, ritagliare e colorare gratis!


Come devi fare per poter stampare le maschere? Ti basterà salvare l'immagine sul tuo pc o cellulare e stamparla.


Ora non ci resta che divertirci ed entrare al 100% nel clima carnevalesco e quindi stampare, ritagliare e colorare le nostre bellissime maschere di carnevale gratis.



La prima maschera di carnevale da stampare, ritagliare e colorare è un po' un classico che consente ai bambini di sbizzarrire la fantasia colorandola a piacimento.




La prossima maschera di carnevale da stampare, ritagliare e colorare, una volta decorata può essere anche indossata, basta infatti applicargli sul retro un cordino ed ecco che la mascherina non solo può essere colorata ma anche usata per una bella festa.




Anche il prossimo disegno può essere indossato! Tra le maschere di carnevale che ho disegnato questa e la successiva sono quelle un po' più particolari per quel che riguarda la forma. La prima maschera l'ho lasciata vuota all'interno per far sì che i bambini possano decorarla a proprio piacimento, mentre nella seconda ho disegnato io delle decorazioni all'interno che i bambini dovranno poi colorare. Entrambe le maschere di carnevale, dopo che saranno stata stampate, ritagliate e colorate, potranno essere messe, basterà infatti applicare sul retro o un cordino o uno spago ed ecco che le maschere di carnevale diventeranno dei veri e propri capolavori da indossare.






Vedrai che divertente che sarà per te e per i tuoi bambini stampare, ritagliare e colorare le maschere di carnevale! Saranno dei lavoretti unici, realizzati grazie alla creatività dei tuoi bimbi e che faranno in modo di stimolare la loro fantasia.



Ti ricordo che i disegni li ho realizzati io, quindi qualora li volessi usare per stamparli e farli colorare ai tuoi bambini allora puoi farlo senza nessun problema, ti basterà salvare l'immagine che più ti piace e successivamente stamparla. Se invece vuoi usare i miei disegni per altri scopi allora ti chiedo gentilmente di scrivermi. Grazie mille!



Maschere di carnevale da stampare, ritagliare e colorare Maschere di carnevale da stampare, ritagliare e colorare Reviewed by Langela on marzo 04, 2019 Rating: 5