MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Università del gusto



Se sogni di diventare una Bartender professionista allora potrebbe interessarti partecipare a un corso che oltre a formarti ti darà una qualifica riconosciuta in ambito europeo! Di cosa sto parlando? Scopriamolo insieme!



Per poter aprire un proprio locale o per poter lavorare nel settore è necessario avere delle basi, insomma bisogna saper fare il lavoro che si sta per intraprendere. Per fare ciò è necessario (e questo secondo me vale per qualunque mestiere) fare dei corsi, apprendere da insegnanti qualificati, studiare, in sostanza bisogna prepararsi.


A tal proposito se il tuo desiderio è quello di diventare una Bartender professionista allora ti segnalo la presenza del corso di Bartender presso l’Università del Gusto di Vicenza. Il corso durerà dal 6 maggio al 28 giugno 2019 per un totale di 300 ore e verrà fatto presso l’Università del Gusto all’interno della Struttura Food di Confcommercio (via Piazzon 40, Creazzo).


Nel corso di Bartender verranno affrontate tantissime tematiche, ti saranno insegnate le basi manageriali e gestionali per gestire al meglio il tuo locale, ti spiegheranno come realizzare degli ottimi prodotti di caffetteria, farai delle lezioni di marketing e di inglese e tanto altro. Durante il corso farai anche uno stage per imparare come mettere in pratica le cose che avrai appreso in aula. Alla fine del corso acquisirai una qualifica professionale rilasciata dalla Regione Veneto riconosciuta a livello europeo e l’abilitazione ex Rec.


Per avere più info sul corso per Bartender CLICCA QUI.



#universitadelgustovicenza #corsobarman #ad #corsobartender



>>> AD <<<


Università del gusto Università del gusto Reviewed by Mamma Angi on aprile 12, 2019 Rating: 5