MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

Come iniziare al meglio l'anno nuovo


Il 2020 ha preso il via ed è il momento di agire per fare in modo che quest'anno inizi nel migliore dei modi. Come? Vediamo insieme qualche piccolo suggerimento per poter iniziare al meglio l'anno nuovo! 



"Anno nuovo vita nuova". Quante volte hai sentito dire questa frase e hai pensato "sì vabbè per gli altri, per me invece è sempre la stessa storia"? Tante vero? Beh perché quest'anno non dai una svolta ai tuoi pensieri e fai in modo di iniziare al meglio l'annata? Perché non dare una svolta positiva al tuo modo di vedere l'inizio di un nuovo anno? Come si fa? Beh basta adottare qualche piccolo accorgimento per affrontare il tutto nel modo migliore. 


Partiamo dalle basi: sii positiva! Eh già perché per poter iniziare al meglio l'anno nuovo prima di tutto devi volerlo iniziare bene. Se non parti con l'ottica positiva è inutile anche tentare. Insomma la parola d'ordine è positività! Se ti sei prefissata degli obiettivi per questo 2020 cerca di pensarli come realizzabili e non irrealizzabili, cerca di vedere il mondo in "rosa", cerca di vedere l'anno come un anno favorevole nei tuoi confronti. 


Non badare ai detti! Esiste un detto che dice "anno bisesto anno funesto", ecco il 2020 è un anno bisestile. Detto ciò io sono convinta (ovvio che questa è una mia convinzione personale) che sia assurdo pensare che un anno possa essere sfortunato solo perché ha un giorno in più, quindi non farti abbattere da questo modo di dire. 


Se vuoi realmente iniziare al meglio questo nuovo anno c'è solo una cosa che devi fare: avere la giusta predisposizione. Questo perché solo con la giusta motivazione e con il giusto approccio si può fare in modo che il 2020 sia un anno positivo. Insomma devi credere che tutto andrà bene, fare in modo che tutto andrà bene, non essere mai catastrofista e cercare sempre il lato positivo delle cose, in sostanza non è tanto il cosa accadrà ma il come lo affronterai che farà la differenza. 


Buon inizio anno nuovo, buon 2020 a tutti!



Come iniziare al meglio l'anno nuovo Come iniziare al meglio l'anno nuovo Reviewed by Langela on gennaio 02, 2020 Rating: 5