MAMMA TODAY una mamma di oggi

[5]

5 idee regalo dell'ultimo minuto per San Valentino


Sei alla ricerca di idee regalo dell'ultimo minuto per San Valentino e non sai da che parte girarti? Qui troverai 5 idee regalo perfette per il giorno della festa degli innamorati che non faticherai a trovare e che riusciranno a colpire la persona che le riceverà. 



Siamo già arrivati a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Tu e tuo marito/moglie/compagno/a siete abituati a farvi dei regali in questo giorno ma quest'anno non hai fatto in tempo a prendere nulla? Beh diciamo che sei proprio agli sgoccioli perché manca veramente pochissimo ma ce la puoi ancora fare! Qui troverai 5 idee regalo dell'ultimo minuto perfette per San Valentino e soprattutto adatte sia per un lui che per una lei. 


5 idee regalo dell'ultimo minuto per San Valentino


Andiamo dritti al sodo perché di tempo ne hai poco e quindi è inutile fare tanti giri di parole. Ecco qui le mie 5 idee regalo dell'ultimo minuto (sia per lui che per lei) per San Valentino. 


1. REGALI GRATUITI

Ci sono dei regali totalmente gratuiti che puoi organizzare comodamente da casa tua in pochi minuti. CLICCA QUI per trovare delle idee regalo gratis perfette per la festa di San Valentino. 


2. PORTACHIAVI 

Hai presente quei portachiavi che si dividono in due? Ecco quello è un regalo facilissimo da reperire (lo troverai in pressoché qualunque negozio di gadget) e che ha anche un costo esiguo. Con un portachiavi così farai un regalo romantico che sicuramente lui/lei apprezzerà. 


3. INTIMO

Regalare a San Valentino un completo intimo è un po' un classico, ma è sempre gradito (e utile). Cerca di non osare troppo, compra qualcosa di classico ma elegante che possa essere indossato anche nel quotidiano. Non serve che sia rosso, anzi io ti consiglio di puntare sulla biancheria nera perché è la più versatile. 


4. GIFT CARD

Lo so regalare una gift card non è il massimo del romanticismo, ma se sceglierai quella del negozio preferito del tuo lui/lei riuscirai a rendere felicissimo chi la riceverà. Tra l'altro molti negozi danno la possibilità di comprare le gift card direttamente online, così potrai farlo comodamente dal tuo pc e dovrai semplicemente stamparla e metterla in una scatolina carina. Fidati che chi riceverà la gift card non rimarrà deluso, ovviamente però deve essere di un negozio che ama particolarmente. 


5. SERATA SPECIALE

Ecco questo è un regalo dell'ultimo minuto che può essere fatto singolarmente o abbinato a uno dei precedenti. Il regalo consiste nell'organizzare una serata romantica per il tuo/a lui/lei. Lo so che tutti i ristoranti saranno già prenotati, ma non serve un ristorante per passare una serata romantica. Il mio consiglio è di organizzare una cena in casa (CLICCA QUI per dei consigli per un menù per la cena di San Valentino) a lume di candela e poi fare una passeggiata o tra le vie del centro città o al lago o comunque in un posto romantico. Vedrai che la persona che sarà con te rimarrà entusiasta di questo regalo perché saprà che hai pensato questa serata unica e speciale solo per lui/lei.




Come hai potuto vedere puoi tranquillamente correre ai ripari con un bellissimo regalo dell'ultimo minuto per San Valentino senza correre il rischio di deludere la tua dolce metà, anzi sono certa che qualunque cosa tu scelga di regalarle ne rimarrà entusiasta.



5 idee regalo dell'ultimo minuto per San Valentino 5 idee regalo dell'ultimo minuto per San Valentino Reviewed by Langela on febbraio 13, 2020 Rating: 5