Il valore dei fratelli
Oltre ad essere una donna, una moglie, una mamma e una figlia, sono anche una sorella. Eh già ho una sorella più grande di nome Roberta e un fratello più piccolo che si chiama Cristian!
Personalmente ho la grande fortuna di avere una rapporto stupendo con i miei fratelli, ci parliamo molto spesso nonostante abitiamo non propriamente vicini, possiamo dirci qualsiasi cosa, se litighiamo basta poco per fare pace e ci divertiamo parecchio insieme.
Attualmente il mio piccolo Daniele è figlio unico ma mi auguro un giorno (intendiamoci non a breve termine...in futuro diciamo!) di potergli dare un fratello o una sorella perché il legame che c'è con questi non potrà averlo con nessun altro al mondo. Certo ci sono gli amici del cuore ma quelli vanno e vengono più spesso di quanto non si creda; ci sono i cugini ma per quanto li ami come dei fratelli non saranno mai al loro pari; ci sono poi i genitori ma a loro non potrai mai raccontare le cose che confidi a un fratello! I fratelli sono le uniche persone in grado di essere amici, confidenti e di dirti in faccia le cose senza paura di ritorsioni, si può essere sinceri al 100% senza timori perché sanno chi sei e come sei nel profondo!
Con i miei fratelli ho vissuto momenti felici e infelici...erano presenti quando mi sono laureata, quando mi sono sposata (erano i miei testimoni!!!), quando è nato mio figlio, quando ho avuto problemi di salute, quando ero triste e quando ero felice. Se ripenso a tutte le tappe fondamentali della mia vita, belle o brutte che siano state, loro erano sempre con me! Mi hanno tenuto la mano nei giorni in cui ero agitata, mi hanno fatto la doccia e pettinata quando dopo un incidente stradale non ero in grado di farlo da sola, mi hanno accompagnata a fare shopping e sono venuti in maternità ogni giorno quando è nato il mio cucciolo.
Non smetterò mai di ringraziarli per essermi stati ed essermi attualmente sempre vicini e prometto che cercherò di essere sempre all'altezza anche per loro. So che qualsiasi cosa accada mi saranno sempre accanto e io farò lo stesso per loro! Spero che mio figlio un giorno possa provare l'amore incondizionato che provo io per i miei fratelli perché un fratello è l'unica persona che nonostante sappia tutto di te ti sta vicino e ti vuole bene sempre e comunque.
![]() |
♥ Questi siamo noi, in ordine da sinistra: io, Roberta e Cristian ♥ |
Ne approfitto per fare gli auguri al mio fratellino che oggi compie ventisei anni e che ha ispirato questo mio post!
Buon compleanno Cry!!! Ti voglio un mondo di bene ♥
Mamma Angi
Il valore dei fratelli
Reviewed by Langela
on
ottobre 23, 2015
Rating:
