#ChristmasJumperDay
Save the children ha dato il via a una campagna molto divertente per una causa molto seria. Di cosa si tratta? Del Christmas Jumper Day! Cos'è? Ora ti spiego tutto!
Partiamo dal significato delle parole....
Christmas = Natale
Jumper = maglione
Per partecipare al Christmas Jumper Day dovrai indossare un maglione a tema natalizio (può essere sia acquistato che decorato da te) e farti una foto. Condividi poi la tua foto con il tuo maglioncino addosso sui social e taggala con l'hashtag #ChristmasJumperDay!
Non importa il luogo in cui scatti la foto, può essere in casa, a scuola, al parco, al supermercato, e così via. L'importante è che indossi un maglione a tema natalizio.
Se vuoi puoi anche richiedere gratuitamente il Jumper kit di Save The Children cliccando qui!
Non ti resta che indossare un maglione natalizio divertente, scattare una foto e condividerla sui tuoi social! Non ti costa nulla condividere una foto quindi cosa stai aspettando? Se ti va puoi anche fare una donazione al 45522! L'iniziativa è valida dal 16 Dicembre 2016 al 25 Dicembre 2016!
Dona anche tu al 45522 per sostenere Save the Children!
I fondi raccolti con questa campagna di Save The Children serviranno per finanziare nuovi progetti e nuove iniziative a favore dei bambini.
Se vuoi qualche info in più su questa campagna o se vuoi fare una donazione a questa bellissima associazione che da sempre si prende cura dei bambini, ti basta cliccare qui!
Mamma Angi
#ChristmasJumperDay
Reviewed by Langela
on
dicembre 21, 2016
Rating:
